Technology Nexus 6

Sacrifar

Ninja Skilled!
veramente bello, ho un paio di app che crashano ma credo sia perché non sono state ancora aggiornate per girare su art nativo ma ho ovviato scaricandone altre che fanno la stessa roba.
in confronto al nexus 7 2012 è tutta un'altra cosa
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
yep primo device con lollipop

edit: il doppio tap sullo schermo per il wake up dallo standby è un must have, non tocco il tasto d'accensione dal primo avvio
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Per ora non è successo, comunque finchè non vendono la cover ufficiale col cazzo che esce di casa
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Non ti si attiva a casaccio se tipo lo "urti" mentre lo porti in giro o simili?

Non credo per via delle caratteristiche degli schermi touch che non funzionano con tutti i materiali etc.

Anzi penso sia sempre più probabile l'accensione a caso con la pressione del tasto accensione
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Pre-ordinato oggi dal play store il nexus 6, ringrazio dio che non spendo mai una sega tra questo l'N9 e il moto360 la carta di credito mi ha guardato male.
E a febbraio anche il pc nuovo... Non spendo mai una sega ma quando caccio i soldi lo faccio con prepotenza e devastazione :asd:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Come è lecito che sia.
Oramai è una settimana che lo usi, pareri più a caldo?

L'N9 mi sta piacendo un botto, ogni tanto ha qualche impuntamento ma più che il tablet il problema sono le app scritte a culo per lo più roba italiana e faccialibro. Per il resto sono molto soddisfatto. Per la durata della batteria non so come valutarlo, è da quando l'ho preso che ci sto leggendo libri quindi ho un botto di screen on, lo sto ricaricando ogni 3-4 giorni.

Perchè l'N6 ? hai già l'N9 in quella fascia di grandezza :asd:

:asd: No in realtà era da tempo che avevo deciso di cambiare l'N4, in estate poi mi cadde su uno scalino in pietra viva e dissi ciao allo schermo. Un mese e mezzo in cerca di uno schermo sostitutivo che non costasse uno sproposito lo trovai poi a 50 euro, ma al 99% è una cinesata e non lo schermo originale e ho il terrore che prima o poi mi possa salutare dal nulla.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io ho sostituito quello della mia ragazza con uno di questi cinesi, a parte che ogni tanto mi tocca aprirlo volante per far toccare bene i contatti (ormai lo faccio pure ad occhi chiusi, lol) per il resto va benissimo (ovviamente niente gorilla, quindi solo che lo guardi si graffia)
 

Doc

Spam Master
Ancora tutto bene con il N9?
Dopo il hype iniziale ho sentito di molte problematiche, e che non sia poi sto ben di dio che doveva essere.
E pure sul N6 sembra tutto non sia rose e fiori.
Ah, e visto che ti piace, sai che sul N6 si può attivare il touch to wake?

Ultima domanda, dove hai preso il moto360?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Moto 360 Amazon.de ma mi deve ancora arrivare perché sono stronzo e ho scelto la versione nera che in europa scarseggia, N9 non ho visto problemi di sorta parli di hardware o software? N6 ho visto ma ho letto che non sempre funziona.
 

Doc

Spam Master
Sinceramente non ricordo, perché visto che non ho considerato l'acquisto dei nuovi nexus non ho letto a fondo tutte le discussioni, ma a volte vengono fuori "e sto giro google ha scazzato brutalmente col nexus 9". Ricordo che c'erano lamentele sulla batteria (stanby time in particolare), lag, surriscaldamento e crash vari.

Ste cose le prendo con le pinze perché sono dell'idea che uno che si lamenta fa più scena di 5000 che non hanno alcun problema, oltre al fatto che ho un nexus 5 e un 7 (2013) con cui mi trovo veramente da dio.

Sul moto360 sono indeciso, mi hanno un po' scorraggiato le lamentele iniziali, anche se poi dimostratesi in buona parte esagerate. Se Motorola/Google l'avessero venduto tramite Play Store a ottobre l'avrei preso al 100%, ora sinceramente si sta facendo tardi per me e l'interesse è calato. Anche perchè sento voci di un successore nella prima metà del 2015. Vedrò se ci sono offerte per la prossima settimana, sulla scia del black friday/cyber monday.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Boh io con l'N9 a parte il primo fallato non ho avuto problemi di sorta. Un successore del 360 nella prima parte del 2015 mi pare una grandissima stronzata considerato che è uscito solo il mese scorso in UK e Germania e in Italia uscirà ufficialmente a Gennaio
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ti benedico

Anche se è OT, visto che avevo chiesto consiglio qui...Mi è arrivato oggi il moto X 2014 bianco bamboo. 349 euro dagli stockisti scontato per S. Valentino
Bellissimo oggetto. Lollipop full stock, con un solo programma motorola (comandi vocali) è praticamente un nexus. Legno e alluminio, leggero, ottimi materiale e bel design. Grazie per il consiglio
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Merita quindi? Ci stavo facendo un pensierino per sostituire il mio Nexus 5, il 6 non lo calcolo minimamente che costa davvero troppo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me merita perchè appunto è un nexus pur non essendolo ufficialmente, ma io ho sostituito il galaxy nexus, tu se hai il 5 alla fine che te lo cambi a fare?
Comunque se proprio vuoi cambiarlo, questo è quanto più si avvicina alla Google experience, in un bel design, con schermo samoled e prezzo ottimo. È un top di gamma recente (è uscito settembre 2014) a meno di 400 euro.
Unica pecca, dicono, batteria piccola, ma tutti dicono arriva a sera. Io ovviamente ancora non testo...Vedrò in questi giorni di utilizzo
 
Alto