Technology Nexus 6

Epitaffio

SoHead Technician
http://www.google.com/nexus/6/

Nessuno lo sta cagando di pezza?

A me personalmente non piace, troppo grande per i miei gusti (anche se il polliciaggio rispetto ai cm sono di tutto rispetto) e sopratutto troppo costoso (650$).

Evidentemente google si è rotta il cazzo di far passare i propri dispositivi come di fascia bassa visti i prezzi bassi rispetto quello che ti offrono. Oppure ha raggiunto la quota di dispositivi android che voleva raggiungere ed ora non ha più interesse a venderne a basso prezzo..

Per il resto, gran bella macchina e Android L fa un gran lavorone.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per quello che viene offerto non è troppo caro, considerando che i diretti concorrenti sono Note4 (769 euro) e Iphone 6+ (878 euro da 16 Gb), mentre questo è in pre ordine a 600 euro da 32 Gb (e non è detto che sia il prezzo del play devices, che potrebbe fare la conversione dollaro/euro e venderlo a 569 euro).
E', rispetto al Nexus 5, un vero top di gamma, quindi è ovvio che il prezzo è più alto. Il vero problema e la vera delusione (per me che volevo compralo) è l'eccessiva grandezza...e spessore...nel punto più spesso è di 1,1 cm...è proprio il target, imho, che è sbagliato.
Stavo aspettando l'uscita del N6 per cambiare il mio galaxy nexus, ma a questo punto mi butterò su uno tra Moto X, G3 o M8...sto valutando
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Visto ora. Enorme. Di dimensioni e di prezzo.
Non che costi una follia, ma la serie nexus si e' sempre contraddistinta per i prezzi abbordabili offrendo device molto vicini ai top di gamma sul mercato.

Io sono un felice possessore di G2, e per quanto sia stupendo un display cosi' grande, le dimensioni sono al limite dell'accettabile, e per l'usabilita', e per la tascabilita'.
Un padellone del genere non lo troverei per nulla pratico.

Invece non so' nulla di Lollipop. Che novita' porta all'atto pratico nell'utilizzo di tutti giorni?
 

heytom

Spam Master
La dimensione massima che sono disposto a tollerare è quella del mio attuale S4.
Già così siamo al limite.
Se mi fanno (Come ultimamente va di moda tra gli altri produttori) un Nexus 6 mini con stesse specifiche ma sui 4.5" potrei considerare l'idea, ma se e soltanto se dovesse succedere qualcosa al mio S4, che per ora va benone con la cyanogen e non pondero di cambiarlo prima che schiatti.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sto valutando se prenderlo o meno, 650 euro per quello che monta li vale e i 6 pollici non mi fanno uscire di matto come tanti che leggo in giro, sono rimasto deluso dal prezzo che negli ultimi due anni per la serie nexus ci aveva abituati bene, il cambio di rotta dei prezzi non l'ho capito sinceramente (motorola vuole i miei soldi, tra questo e moto360).

Il Nexus 9 (versione base) invece domani lo ordino instant, il mio nexus 7 2012 sta iniziando a fare le bizze.
Ecco nonostante i bench io ho una paura fottuta del tegra, tra tf101 e nexus 7 non è che mi abbia fatto impazzire e se cappellano pure con questo qualsiasi cosa che monta tegra la schiferò a priori.

Invece non so' nulla di Lollipop. Che novita' porta all'atto pratico nell'utilizzo di tutti giorni?

http://www.androidworld.it/2014/10/15/android-5-0-lollipop-caratteristiche-disponibilbita-252262/

edit: trovata questa foto con moto x 2013, iphone 6 e 6plus a fianco del nexus 6

Nexus-6-iphone-moto-x-2013-658x396.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il Moto X vorrei però l'edizione 2014, e in Italia ancora non si riesce a trovare, se non il 16 Gb dalla Spagna.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Il Moto X vorrei però l'edizione 2014, e in Italia ancora non si riesce a trovare, se non il 16 Gb dalla Spagna.

Sta a 275 su amazon il Moto X vecchio...a quel prezzo secondo me è un affarone infatti sarei intenzionato a comprarlo e a spendere 100 euro in piu' rispetto al moto g2.

Il moto x 2014 è il moto x1?

Se si anche quello è un display 5,2 che a me oltre il 5 mi fanno cagare abbastanza tutti perchè non ho mani grosse,senza contare il prezzo che sta sui 500 euro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si, è quello da 5,2, e la grandezza, per la mia mano, è perfetta.
Il prezzo è alto perchè è uscito da un mese, io conto di prenderlo dopo le vacanze natalizie, dovrebbe costare meno
 

Epitaffio

SoHead Technician
Nexus 9, invidia.

Il chromechast volevo prenderlo anche io, ma non trovo un grosso vantaggio rispetto una tv smart (a meno di mettercisi a giocare con rom e applicazioni varie)
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Arrivato ieri e già bestemmio, mi si riavvia random.... Stasera devo provare a fare il ripristino con la Factory Image per vedere se risolvo, in alternativa devo fare un logcat per vedere cosa causa il riavvio... Mi girano i coglioni di dover fare l'rma
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Arrivato l'N9 nuovo dall'RMA, stavolta funziona tutto a quanto pare. Ci sto giochicchiando ora
 
Alto