Technology Nexus 6

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Te lo chiedevo proprio per quello, se valeva la pena avendo un Nexus 5 oppure no. Io mi trovo da dio col mio, ha pure Lollipop quindi non ho molto altro da chiedere pero' per curiosità volevo capire un po' i nuovi Motorola avendomi un bel po' deluso il Nexus 6.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Questo da quello che sto vedendo in queste ore merita molto, come già detto bello, ottimi materiale, design, leggero, android stock, 0 personalizzazioni solo 2 funzionalità smart di Motorola, potente e schermo AMOLED, però se avessi avuto un nexus 5 non lo avrei cambiato, ma non prchè non sia superiore (comunque c'è un anno di tecnologia in più), ma semplicemente perchè il nexus 5 va ancora da Dio.
Secondo me Motorola con gli ultimi device sta tirando fuori ottima roba, almeno per questi che sono usciti quando ancora era Google Inc. Ora è da vedere con Lenovo. L'unico problema è che per comprarli in Italia è un cazzo di macello. Solo il Moto G trovi facilmente. In Germani, Francia e Inghilterra hai anche il Moto Maker e puoi fartelo come cazzo vuoi, ci puoi anche far mettere l'iscrizione sul retro. In Italia il Moto X 2014 lo trovi solo dagli stockisti e su Amazon, solo bianchi con retro in baboo (che comunque è fighissimo e non me l'aspettavo. Ti rilasciano anche il certificato di autenticità del bamboo). In più in Italia è commercializzato solo dai primi di dicembre, mentre nel resto dell'Europa almeno un mese prima.
Boh, non so perchè moltissime marche non ci cagano...eppure pro capite abbiamo più cellulari che pranzi giornalieri in Italia....boh...
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Il problema qua in italia e motorola è Tech Data che è il distributore ufficiale e sono due anni che fa casini con l'importazione
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oggi prima prova fuori sede per la batteria di questo moto x.
5 ore di chiamate vocali, poco più di un'ora di schermo acceso, 6 ore di GPS, 3g, wireless attivo. Un pò di navigatore, navigazione web, ora tapatalk, mail e WhatsApp, e al momento in cui scrivo è al 33 %. Dopo 8 ore, con ipotetiche ulteriori 4 ore ai ritmi descritti. Non è male considerando che si deve ancora tarare. Certo qualche mha in più era meglio, ma già così mi permette di arrivare a casa/ufficio con un utilizzo abbastanza intenso, e in più spero in lollipop 5.1 e il dichiarato miglioramento del project volta
 

Epitaffio

SoHead Technician
Beh, non ci sono modi innocui per dire quello che devo dire...

ho comprato un moto g lte.
Quindi la versione 2014, pagato quanto?

Oggi prima prova fuori sede per la batteria di questo moto x.
5 ore di chiamate vocali, poco più di un'ora di schermo acceso, 6 ore di GPS, 3g, wireless attivo. Un pò di navigatore, navigazione web, ora tapatalk, mail e WhatsApp, e al momento in cui scrivo è al 33 %. Dopo 8 ore, con ipotetiche ulteriori 4 ore ai ritmi descritti. Non è male considerando che si deve ancora tarare. Certo qualche mha in più era meglio, ma già così mi permette di arrivare a casa/ufficio con un utilizzo abbastanza intenso, e in più spero in lollipop 5.1 e il dichiarato miglioramento del project volta
Munisciti comunque di caricabatterie per auto, lol
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Munisciti comunque di caricabatterie per auto, lol

Quello già ce l'ho, il galaxy nexus di rima, ormai, dopo 3 anni aveva una durata ridicola. COmunque è difficilissimo che sia più di 3-4 ore lontano da una presa elettrica. Oggi è stato uno di quei giorni strani, e sono arrivato a casa alle 19 con il 25% di carica
direi ottimo, considerando che dicono che il maggior difetto di questo cell è la batteria
 

Laitorn

SoHead Hero

Quindi la versione 2014, pagato quanto?

L'ho pagato circa 180 euro su amazon, sì è la versione 2014 che ha in più il 4g e la possibilità di aggiungere una microsd.

Sinceramente devo dire che è un ottimo cellulare: 4,5 pollici sono la dimensione perfetta per poterlo usare con una mano sola ma avendo comunque un buono schermo, con dei colori comunque brillanti ma non full hd (che per me va bene, visto che ho bisogno la batteria duri tutto il giorno o anche due). Arriva praticamente vanilla, senza programmi aggiuntivi del cazzo in aggiunta al sistema operativo. Configurazione ottima.

Alcuni difettucci: la battera non può essere cambiata e non è molto capiente, non appena si inizia a fare sul serio con le app difficilmente arrivi a fine giornata. Il materiale della scocca dietro fa cagare, è la plastichina cinese a cui ci ha abituati la samsung, questo cellulare non può uscire di casa se prima non gli avete messo una cover che non si rompa mettendolo in tasca.

Il bilancio è estremamente favorevole, comunque. Ottimo cellulare.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
L'ho pagato circa 180 euro su amazon, sì è la versione 2014 che ha in più il 4g e la possibilità di aggiungere una microsd.

Sinceramente devo dire che è un ottimo cellulare: 4,5 pollici sono la dimensione perfetta per poterlo usare con una mano sola ma avendo comunque un buono schermo, con dei colori comunque brillanti ma non full hd (che per me va bene, visto che ho bisogno la batteria duri tutto il giorno o anche due). Arriva praticamente vanilla, senza programmi aggiuntivi del cazzo in aggiunta al sistema operativo. Configurazione ottima.

Alcuni difettucci: la battera non può essere cambiata e non è molto capiente, non appena si inizia a fare sul serio con le app difficilmente arrivi a fine giornata. Il materiale della scocca dietro fa cagare, è la plastichina cinese a cui ci ha abituati la samsung, questo cellulare non può uscire di casa se prima non gli avete messo una cover che non si rompa mettendolo in tasca.

Il bilancio è estremamente favorevole, comunque. Ottimo cellulare.

La batteria volendo la cambi senza problemi anche da solo anche se è di quelle integrate.
 
Alto