Technology MSN

Silen

Get a life
Non ero certo di dove scriverlo e così l'ho messo qui...chiedo umilmente scusa se sbaglio sottoforum.

L'argomento voleva essere: ma anche a voi msn va di merda in questi ultimi giorni?
 

Silen

Get a life
A me in questi ultimi giorni si sconnette piuttosto spesso...capita anche ad alcuni amici, per questo lo chiedevo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sparagnauss ha scritto:
non per forza, ma almeno roba più mobile-oriented :asd:

MSN per Android funziona benissimo, ovviamente non parlo della app ufficiale che fa cagare.

Cmq io mi ci trovo ancora bene, alla fine Skype lo uso di più per le chiamate anche perchè ha quella roba che non puoi mandare messaggi offline.
 

Silen

Get a life
Oggi msn continuava a disconnettersi tanto da rendermi praticamente impossibile chattare...mi viene un dubbio: dato che questi problemi hanno cominciato a manifestarsi subito dopo l'acquisto del nuovo router, non è che c'è qualche impostazione che devo settare?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Silen ha scritto:
Oggi msn continuava a disconnettersi tanto da rendermi praticamente impossibile chattare...mi viene un dubbio: dato che questi problemi hanno cominciato a manifestarsi subito dopo l'acquisto del nuovo router, non è che c'è qualche impostazione che devo settare?

Prova tramite cmd un "ping www.google.it -t", lascialo girare una decina di secondi o più e vedi se perdi pacchetti
 

Silen

Get a life
Forse questo può essere utile....sono andato nelle proprietà di msn --> connessioni e mi da questo messaggio.

" Se connesso a internet tramite NAT limitato da porta UPnP".
Per me è arabo, ma forse a voi dice qualcosa.....
 
Alto