[Mozione di fiducia] Meno male che Zara c'è!

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il lavoro per me è tanto, troppo sicuramente, ma non ci sono altre soluzioni.

Ora ragazzi i report ve li ho sempre fatti, mi pare eccessivo tirare fuori queste paranoie giusto perchè non li ho ancora fatti. Tenendo conto che ho fatto tre giorni in cui non ero in nessuna casa fissa ma sono stato a giro. Va bene chiamare i report ma calmi, con la tranquillità si fa tutto. Non c'è nessuna fretta.

Piuttosto, magari, se evitaste di fare sempre ottanta trilioni di cose ogni turno il gioco si velocizerebbe, ma tanto evito di dirvelo ancora perchè so che è al di fuori della concezione di Leader che avete. E lo capisco, io stesso probabilmente se giocassi sarei come voi.

A sto punto non vi resta che ownare Zara in game per farlo diventare master :V
 

Panda

Chosen one
*You see Spain attacking Maghreb*

edit:

comunque rebbo non ho sollevato la cosa per i report, figurati, è perchè effettivamente credo che ne trarremmo tutti beneficio, te compreso, da un comaster come zara. Vabbè alla fine sti cazzi, lo invado e tra qualche turno potrà comasterare :zizi:
 

Panda

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
oggi guardavo la cartina e vedevo che barca è a 2 regioni :look:

è la capitale vero :look:

la mia capitale è diversa ogni turno, ed è eletta con un intricato sistema di turnazione di commissari politici :look:
 

Silen

Get a life
Allora io vi posso prestare le mie navi in modo da fare da ponte e sbarcare soldati dalla spagna all'africa
Annichiliamo Zara :awesome:
 
Alto