[Mozione di fiducia] Meno male che Zara c'è!

Nemo

Chosen one
Se avete rotto tanto il cazzo a me dopo che ho cambiato stato, mi immagino che succederà con un master che si tiene il suo :rotfl:

Sono contrario per il bene di Zara ::3:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un master giocatore in linea di principio non lo accetterei, se non in casi di emergenza. E comunque ovviamente le sue zone di competenza non devono includere né il suo ex-stato né i suoi vicini.

Se è for great justice passi, ma almeno queste due cose ci dovrebbero essere.

Asia e Nord Europa sarebbero due scelte sensate da affidare a Zara.



Magari escludendo giusto giusto l'area fra la Persia e l'India :asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Un master giocatore in linea di principio non lo accetterei, se non in casi di emergenza. E comunque ovviamente le sue zone di competenza non devono includere né il suo ex-stato né i suoi vicini.

Se è for great justice passi, ma almeno queste due cose ci dovrebbero essere.

Asia e Nord Europa sarebbero due scelte sensate da affidare a Zara.



Magari escludendo giusto giusto l'area fra la Persia e l'India :asd:

:sisidinet02:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No ragazzi, ora fate tutti i presi bene e bla bla bla, ma so già che al primo rosik mi trovo costretto a confrontarmi con un flame di proporzioni epiche. Ed è una cosa che voglio evitare in via preventiva, dal momento che avete dimostrato di non avere la maturità per gestire una cosa del genere non posso accettarla. Devo ricordarvi i flame contro Toga che perdurano ancora adesso nonostante abbia deletato?

Ovviamente non è una questione di merito su Zara stesso, anzi sarebbe perfetto dato che ci vediamo tutti i giorni in real e potremmo masterizzare assieme con molta più facilità rispetto a quando dovevo discutere con Toga. Ma se lui diventa co-master deve lasciare il Maghreb, questo perchè io non credo al master-giocatore, sia per una questione di conflitto di interessi sia per una questione che uno non può avere il tempo di giocare e fare il master contemporaneamente. Fare il master è una cosa che assorbe il tuo tempo completamente e non voglio privarmi di uno dei migliori giocatori, intendo senza Zara il 90 per cento delle trame che ci sono ora si accortecerebbero su loro stesse e si sgonfierebbero inesorabilmente. Io sono convinto che ciascuno di noi, anche se partisse con le migliori delle intenzioni, finirebbe per fare qualcosa di quantomeno ambiguo nei confronti dello stato che gioca e questa cosa, potenzialmente, è una bomba che potrebbe inficiare il gioco intero. Non voglio prendere il rischio e in futuro non voglio trovarmi a dover moderare voi che litigate come delle checche isteriche.

Quindi take it easy, mi pare che una settimana per i report potete benissimo aspettarla dal momento che l'avete sempre aspettata. Prendetevi un calmante e non rompete i coglioni :heil:

Insomma dal momento che gli equilibri di Leader 1145 sono assai delicati essendo quasi un anno che giochiamo non è che la cosa sarebbe così facile come Bardiel co-master nel 5015 ma che continua a giocare dal momento che nel 5015 le cose fatte sono relativamente poche e ci sono poche trame dietro.

Non accetterò mai un master-giocatore e attualmente non mi voglio privare di nessuno di voi, preferisco andare più lento ma avere tutti gli stati giocati seriamente.
 

Panda

Chosen one
tu sovverti la volontà popolare, zara ha il mandato degli elettori ed ha il diritto a comasterare :V

Cazzate a parte capisco il tuo punto di vista e le tue preoccupazioni, ma credo che il beneficio sarebbe molto più grande della rottura di coglioni che si potrebbe venire a creare. E poi zara è un picciotto a posto ::3:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non siamo in democrazia su Leader, mi spiace :V

Comunque no, io invece non voglio rischiare di dover ricevere decine di PM che si lamentano di qualche decisione di Zara. Voi non avete idea di quello che ho dovuto sorbire quando Toga gestiva Venezia e masterizzava, non ho voglia di ripetere la stessa esperienza. So bene che Zara è diverso da Toga, ma il problema non è Zara, il problema siete voi altri giocatori.

E non negatelo, so bene che ora tutti amici ma al primo report sarebbe lo scatafascio. E se non al primo al secondo, ergo se uno fa il co-master abbandona il proprio stato irremediabilmente e, ovviamente, non potrà più tornare a giocare dato che verrà a conoscenza di tutte le schede.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
se per te, rebbo, non è troppo il lavoro da fare per me le cose possono restare così come sono.
 

Mabelrode

Get a life
Io ero convinto che Rebbo fosse nella cacca a seguire tutto.. se lui non ha problemi, il problema non esiste. Zara continuerà a guidare i suoi astemi scappellati
 
Alto