Motori MotoGP 2015

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Rossi arriva davanti a Lorenzo e ipoteca il mondiale.
Hai capito il vecchietto...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ipoteca? Basta un errore
Si, ma è Rossi..quante volte lo hai visto sbagliare? Certo, magari "ipoteca" in effetti è troppo ma, previa guasti, è andata. Anche se Lorenzo le vince tutte, a lui bastano 2 terzi posti e un secondo, in tranquillità
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Di tranquillo quando sei su 2 ruote a 340 all'ora c'è poco.
Basta una banalissima scivolata, un contatto con un altro pilota e addio vantaggio.
Sicuramente è il favorito, ma gli altri vanno forte, e la sfiga è sempre dietro l'angolo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
2013-le-mans-motogp-rossi-crash-gif.gif
2013-le-mans-motogp-rossi-crash-gif.gif
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.
Friedrich Nietzsche

me lo sentivo che rossi stava esagerando con la guerra psicologica, alla fine l'ha pagata lui, perché all'altro fottesega giustamente. si è consumato da solo, e seppur provocato, ha fatto la cazzata della vita.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Per me gliel'ha gufata shaka

Onestamente non sono del tutto sicuro che quello sia un calcio, né che sia voluto. Sicuramente stavano facendo i bambini dell'asilo e uno ha sbagliato a portarlo largo apposta in quella curva, e l'altro a impuntarsi per non far vincere il mondiale a Valentino.

Comunque veramente una brutta cosa da cui tutta la MotoGP esce sconfitta. Sicuramente Valentino rischia di compromettere il ricordo di tutta una carriera per questa cosa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sulla volontarietà, le immagini mi sembrano eloquenti...peccato.
Davvero un peccato una cazzata del genere...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma il calcio lo vedete solo voi.
Chi sta dietro e l altra allarga non deve superare alla esterno . Marquez è andato sopra rossi e sembra che abbia tirato un calcio

possiamo dire che Marquez è un coglione e rossi aveva capito che se non avesse fatto qualche cosa si sarebbero stesi tutti e due . Allargare la traiettoria e costringerlo ad un lungo ě antipatico ma chi si comporta male merita essere trattato ugualmente


clamoroso poi come ha voluto farlo passare e rallentare per creare distacco e fare una bagarre così logorosa


Pedro sa invece lucido ha detto cose esatte
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma guarda che la gamba la può averla allargata tranquillamente perché quello gli è andato sopra
non si vede bene , probabilmente col freno davanti l ha urtato e rossi per istinto/non so cosa ha mosso la gamba...credo che per far perdere l anteriore serve un qualcosa di più forte di un allargamento di gamba


si vede allargare la gamba è normale shaja non incominciare
quello che non si vede è come cade e dove urta la gamba


E cmq si due Lorenzo e Marquez si incubo a vicenda , rispetto a iannone
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io tutte ste allargate da ginocchio "normali" non le ho mai viste. Io vedo che si gira, lo guarda e poi allarga la gamba, e visto che l'hanno penalizzato dopo averli sentiti e studiato le immagini, probabilmente qualcosa di irregolare c'è stato
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Imho gli da la bottarella con la gamba perchè interpreta la tampinata come gesto volontario, quale nei fatti è sempre imho.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Rossi poteva fare la sua curva all'interno e passare agile e non sarebbe successo nulla, almeno non li.
Invece ha voluto farlo andare largo e guardarlo in faccia come a dirgli 'cazzo stai facendo imbecille'. Questo è l'errore.

Marquez, e si vede bene dalla telecamera sulla sua moto, vede Rossi che lo allarga ed è davanti a lui e si rialza un secondo. Invece che mollare e farlo sfilare come avrebbe dovuto, si ributta giù e cerca lui il contatto con Valentino che stava facendo una traiettoria precisa a una velocità regolare.
Sul contatto Rossi perde la pedalina e allarga il ginocchio. Quale sia la causa e quale l'effetto delle 2 onestamente non mi sento di poterlo dire con certezza..
Comunque una botta così non lo tira in terra, cade perché frena. Non può avergli toccato il freno perché hanno le protezioni.
L'effetto della presunta o tale ginocchiata dovrebbe essere che Marquez avrebbe dovuto rialzarsi e finire lungo, presumibilmente fuori pista. Ma la caduta così può essere causata solo da una frenata secca all'anteriore.
 
Alto