Moderazione nella Costituente

Che linea vuoi seguire?

  • Pugno duro su spam e flame inutili, tutto nel Cestino

    Votes: 3 11,1%
  • Pugno duro su spam e flame inutili, tutto splittato in thread a parte che fanno da valvolva di sfogo

    Votes: 18 66,7%
  • Libertà assoluta

    Votes: 4 14,8%
  • Moderazione normale

    Votes: 2 7,4%

  • Total voters
    27
  • This poll will close: .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Seconda questione, anche qui se ho dimenticato qualcosa scrivete qua sotto e aggiungo.
 

Mabelrode

Get a life
Credo che ci dovrebbe essere una via di mezzo tra "pugno duro" e "libertà assoluta"... ovvero "moderazione normale".
Con queste possibilità non voto, mi sembrano tutte così profondamente sbagliate
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
votato anch'io per l'opzione B, pugno duro "senza perdere la tenerezza" perché sohead non è (giustamente) la camera dei lords e mai lo sarà :tru:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Credo che ci dovrebbe essere una via di mezzo tra "pugno duro" e "libertà assoluta"... ovvero "moderazione normale".
Con queste possibilità non voto, mi sembrano tutte così profondamente sbagliate

Aggiunta. Ho lasciato appunto i thread aperti in modo che possiate aggiungere le opzioni che ho dimenticato.
 

Nemo

Chosen one
Dipende molto cosa si intende per moderazione normale. La moderazione normale dell'Autogestione è più o meno la 1), quella del politica la 2), quella di praticamente tutte le altre sezioni è la 3) :pipa:

Ho messo la seconda, che mi sembra la più adeguata al contesto.

P.S. Stiamo attenti però con tutti questi sondaggi a risposta multipla, che a vincere non sia l'opzione che prende più voti, ma piuttosto quella che riflette maggiormente la totalità di essi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh quello è ovvio, è sempre stato fatto così. E' ovvio che le due sul pugno duro si sommano dato he cambia solo dove finisce lo spam e il flame.

Con moderazione normale anch'io pensavo la terza opzione rappresentasse bene, ma dato che Mabel ha tirato fuori il problema mi sembrava sbagliato non aggiungerla come opzione.
 

Panda

Chosen one
Libertà assoluta, gli animi si scalderanno di sicuro e nella furia di fare ordine si potrebbero perdere un po' di cose.
 

Panda

Chosen one
Si, è possibile, però meglio che cestinare tutto. Anche in mezzo al flame la roba resta comunque lì.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non se sono flame del tipo "gara di insulti" che non portano a niente. Il flame "motivato" non è mai stato moderato/splittato, neanche nel Politica.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Moderazione normale dovresti chiedere a Mabel cosa intendeva, ho aggiunto quel punto perchè lo ha fatto presente lui. Credo intenda una moderazione easy dove il flame, anche personale e sterile, può venire tollerato a meno che non diventi davvero pesante. Al contrario di libertà assoluta dove la moderazione, sostanzialmente, non esiste e potenzialmente uno potrebbe anche solo fare post di faccine.

La differenza dovrebbe stare nel fatto che in qualsiasi forum tematico di SoHead se parte un flame pesante esso viene tollerato e di certo non viene nè splittato nè mandato nel cimitero, le proposte qua invece vertono se sia necessario avere più nazismo nelle linee di moderazione del forum della Costituente, se si vuole seguire la stessa linea soft dei forum tematici o se infine si vuole usare un sistema tipo quello che hai "inventato" tu nel politica di split.
 

Mabelrode

Get a life
Ha risposto Rebbo, la differenza è tutta nel "pugno duro", cosa che eviterei soprattutto per quanto riguarda i flame che, in un processo creativo, possono essere a loro modo utili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto