Moderazione Community

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Devil Dark Slayer ha scritto:
Ah,io sono un fottuto dittatore,non voglio nessuno vicino a me MAI.

e soprattutto non mollerò mai la carica di moderatore,piuttosto cancello tutti i thread dentro.  :fag11:
:tru:

Suggerisco inoltre di modificare la carica di Moderatore in Duce! :tru:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Devil Dark Slayer ha scritto:
Cioè cazzo, abbiamo :heil: nella lista delle emote li bella in prima fila, il politically correct si è andato a fanculo.

Duce o Doge o Dictator.

(io strillo spesso viva il doge per evitare l'apologia al fascismo :look: )
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
A me fa piacere un'altro mod almeno non mi sento solo a prendere decisioni...

Non e' che posto meno perche' lavoro di piu'...ho trovato una donna che si prende molto piu tempo di quelle passate..anzi si e' presa un po' tutto...e' un fottuto gal lo so ma e' la realta' attuale.

Quindi magari potevo dirlo io che posto un pochino meno ma comunque leggere leggo sempre in pausa pranzo e cena la sera tardi...il fine sett anche molto di piu'...

Grazie per gli attestati di stima..per il pompino omaggio prendete pure il numerino li a destra e mettetevi comodi in sala d'attesa aspettando il vostro numero sul cartellone luminoso.
io ti affiancherei con immenso piacere amoruccio :mabel: :mabel: :mabel:
 

Ilario

Ninja Skilled!
ma no blord torna

cmq evitate di dare la moderazione ai niubbi o quasi perchè sennò al primo flame crollano e succedono i casini
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Fate me mod :zizi: edito i post alla gente in modo lolloso e un flame orribile si riduce ad uno scambio online di carte pokémon :zizi:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Epico bardiel :rotfl:

Comunque ne avete parlato sul forum segreto della mia moderazione...siete dei bastardi non gioco piu' con voi..adesso chiamo la mamma e mi faccio venire a prendere :tie:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Epico bardiel :rotfl:

Comunque ne avete parlato sul forum segreto della mia moderazione...siete dei bastardi non gioco piu' con voi..adesso chiamo la mamma e mi faccio venire a prendere :tie:
Perfetto, subentro io.
 
Alto