Moderazione Community

Panda

Chosen one
Nel thread aperto di "Un certo tale" è sorta la possibilità di cercare qualche moderatore del forum community, da affiancare a DSC, che abbia tempo di seguirlo e tenere d'occhio l'arrivo dei niubbi o semplicemente gestirlo con più presenza.
Visto che ho tempo penso che potrei svolgere abbastanza bene questo compito, per questo provo a propormi alla gente di SOH la decisione. :sisidinet02:
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Panda, non hai capito o forse mi sono espresso male. Non é questione di moderare il community.

E' tutta sohead che si deve automoderare fuori dal lamerozzo.

Secondo me andrebbero proprio aboliti tutti i moderatori. :look:

Comunque se ti candidi io ti voto.
 

un certo tale

Ninja Skilled!
:scratch: ok, per me non ci sono problemi.

Un mod in più al community non potrebbe fare altro che bene, dsc ha una vita sociale.
 

Mabelrode

Get a life
Non sono contro la tua specifica candidatura ma non trovo affatto utile aggiungere un nuovo mod per il semplice fatto che il problema non è quello.
DSC legge il community così come lo leggiamo io ed Ogh ma non è il caso di moderare viste le conseguenze che determinate azioni portano.
Se, per esempio, gli utenti accettassero serenamente il fatto che nei thread di benvenuto non si debba aggredire i niubbi, non esisterebbe nessun problema nel gestire la cosa perchè in 3 copriamo alla grande la mole di post del community.. non è la struttura a non funzionare, sono le finalità.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Non sono contro la tua specifica candidatura ma non trovo affatto utile aggiungere un nuovo mod per il semplice fatto che il problema non è quello.
DSC legge il community così come lo leggiamo io ed Ogh ma non è il caso di moderare viste le conseguenze che determinate azioni portano.
Se, per esempio, gli utenti accettassero serenamente il fatto che nei thread di benvenuto non si debba aggredire i niubbi, non esisterebbe nessun problema nel gestire la cosa perchè in 3 copriamo alla grande la mole di post del community.. non è la struttura a non funzionare, sono le finalità.

Quoto pesantemente mabel :V :V :V

Penso che è stato espresso un disagio e tutti si adatteranno. Almeno io lo farò di certo :awesome:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io invece vado un po' in controtendenza.

Visto che palesemente alcuni, sul community, non riescono ad automoderarsi vuoi perchè non gliene frega un cazzo vuoi perchè non credono ad un SoHead serio, servirebbe un moderatore che affianchi DSC e sostituisca artista che ormai è mesi che ha abbandonato.

Questo nuovo moderatore, e Panda avrebbe il mio appoggio, potrebbe stare un attimo più attento che esagerazioni lamerozziane si evitino nel community. Ovviamente non voglio dire che la battutina sul community va censurata, ci mancherebbe, ma che magari il troia alla niubba si evita.
 
A

Anonymous

Guest
Io lo uppo a Rebbo...


...co sta storia dell'automoderazione siamo arrivati a 3 thread di svastiche, enne thread sui regolamenti/evasioni lamerozziane/sticazzi e altri thread sull'ignorelist/rispetto/democrazia/vivalavida/mueralamuerte.


Più Mod per tutti...sperando che non debbano lavorare troppo...e si, ho votato LEGA NORD!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Falanel ha scritto:
Io lo uppo a Rebbo...


...co sta storia dell'automoderazione siamo arrivati a 3 thread di svastiche, enne thread sui regolamenti/evasioni lamerozziane/sticazzi e altri thread sull'ignorelist/rispetto/democrazia/vivalavida/mueralamuerte.


Più Mod per tutti...sperando che non debbano lavorare troppo...e si, ho votato LEGA NORD!
Non le lotte o le discussioni devono impaurire, ma la concordia ignava e l'unanimità dei consensi.
(Luigi Einaudi)

sta scritto sotto una delle nostre sezioni :fag11: cazzo è un forum senza discussioni e litigate? il forum dei my little pony.
 
A

Anonymous

Guest
Ma riuscite a distinguere la parola "Discussione" da "Ciao troia"?

No perchè se in parlamento anzichè discutere si salutassero con "Ciao troie!"...io comincerei a dubitare che stiano svolgendo il loro lavoro...
 

Epitaffio

SoHead Technician
Falanel ha scritto:
No perchè se in parlamento anzichè discutere si salutassero con "Ciao troie!"...io comincerei a dubitare che stiano svolgendo il loro lavoro...

Scusa, perchè non è già così? :V
 

Panda

Chosen one
Dico la mia,

indipendentemente dalla mia candidatura credo che un altro moderatore in community serva, prevalentemente perchè dsc è poco presente, ma soprattutto perchè è un forum importante, ovvero il primo forum con cui un utente nuovo si relazione. Per questo credo che, sia l'utente, sia il forum, vadano tutelati il più possibile, da qui l'aggiunta di un nuovo moderatore. Ovviamente sarebbe sempre un moderatore SOHediano, niente lager alla IGZ.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Secondo me un piccolo "incentivo" alla moderazione ci vuole, visto che DSC in questo periodo è impegnato...Visto che è anche il forum di facciata, la porta d'accesso per niubbi, qualcuno in più che se ne occupa male non fa...per me va bene.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Direi di far partire la prassi comune, in questo thread altre candidatura e poi poll.
 

Mabelrode

Get a life
Scusatemi un secondo.. quindi c'è volontà comune di moderare il community in caso di insulti o atteggiamenti troppo aggressivi nei confronti dei niubbi? Perchè DDS, come me, di certo questa cosa non la sapeva
 
Aspè eh? Che cazzo centro io? :rotfl:


Cmq mi permetto di rievocare una mia citazione ad un thread simile che mi ha fatto guadagnare anche un complimento da pepito:

"Il lamerozzi escono fuori dal lamerozzo's. Cancelliamo il lamerozzo's."
 
Alto