Contest Miss Bikini 2013 [CONCORSO LETTERARIO DELL'ACCADEMIA SOHEADDIANA]

Vota l'opera che si aggiudicherà il Concorso Estivo dell'Accademia!

  • Langley

    Votes: 0 0,0%
  • Celebrated summer

    Votes: 2 20,0%
  • Quel consistente bisogno di scopare

    Votes: 0 0,0%
  • L'Arno fa schifo al cazzo, credetemi

    Votes: 1 10,0%
  • Ciondolando pei campi (breve storia di tori e cani immaginari)

    Votes: 1 10,0%
  • L'ultima estate

    Votes: 5 50,0%
  • Fuck the Casbah

    Votes: 1 10,0%

  • Total voters
    10
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
è così vago che uno potrebbe scrivere anche la ricetta di una torta rustica come racconto per il concorso
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
mi piacciono entrambi, e a questo punto
a voi la scelta (senza balli, balletti o ballottaggi):

1 - "oppure taccia per sempre"
2 - "basta che funzioni"

fatemi sapere quale preferite e apriamo le danze
 

davr

Chosen one
123466f.png


6rrosp.png
 

davr

Chosen one
ci ho pensato un po', e contro tutte le aspettative voto 'oppure taccia per sempre'
ho questa paura di non riuscire a tirare fuori niente che non abbia il matrimonio in mezzo che è una sfida accettata
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yeah, è la mia coccarda quella.

Oh, comunque, sbaglio o per il vincitore c'era un premio? :look: Cioè già non ho ricevuto neanche il post dedicatorio di Oghard al vincitore, almeno datemi qualcosa di consolazione. Chessò un sonetto di Taramir, un haiku di Mersault, no, niente eh?
 

davr

Chosen one
tolto il premio che ti spetta di diritto dovremmo fare una bacheca con le coccarde per i vincitori
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fanne una pure per Pepper tipo se hai sbatta, anche se l'altro concorso non aveva proprio una tematica fissa e forse viene più difficile. Come si chiamava? Un testo per l'anno nuovo mi pare.
 

davr

Chosen one
stavo pensando invece di mettere il tema di infilare il nome del vincitore, anche perché così a vedere l'immagine e basta non si sa niente
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
asd rebbo il premio giuro che te lo faccio, devo solo affrontare lo sbatti di ripescare tutti i testi dell'accademia

per adesso in quanto a voti stiamo 2 a 1 per l'opzione "basta che funzioni" (tara e joe contro peps)
vediamo di chiudere la scelta in giornata, evitiamo lungaggini
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
asdeh ma io invece ci pensavo già, e infatti sfruttando la giornata un po' scazzona in ufficio ho aperto l'antologia soheaddiana, cui seguiranno appena avrò tempo la raccolta dei concorsi letterari e l'indice dei lavori collettivi (haiku, versi brilli, vita urbana ecc.)

in ogni caso, ho bisogno che votiate la scelta del tema, anche se non partecipi dacci un voto pure te rebbo, hai le credenziali per farlo
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
bene, 3 a 1 per "basta che funzioni"
io, citando il tenente raffaele montini, non voterò per non far pesare il mio grado, ma direi che ci siamo
aspetto fino a stasera e poi procedo :heil:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Va bene basta che funzioni dai, se poi teniamo un limite di tempo molto flessibile (ossia che scade dopo la fine di Luglio) vedo di partecipare anch'io.
 
Va bene basta che funzioni dai, se poi teniamo un limite di tempo molto flessibile (ossia che scade dopo la fine di Luglio) vedo di partecipare anch'io.


ma si ma io sarei per metà-fine settembre così abbiamo tutti il tempo di ripigliarci da quel delicatissimo mix di esami, ferie, sbronze e sabbia che si infila tra le dita dei piedi che ci rende per forza di cose meno prolifici
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
si anch'io sono per la scadenza lunga, settembre inoltrato anzi, volendo, addirittura fine settembre (che mi viene anche meglio per questioni logistiche personali) quindi proprio c'è tutto il tempo del mondo.
direi che habemus concursum, ma aspettiamo ancora qualche cosa d'indefinito per l'ufficialità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto