TF Misfits

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho visto i primi trenta secondi della serie per decine di volte, per vedere se la connessione funzionava dal computer di mia sorella, e un po' mi ha incuriosito...forse lo vedrò.
 

mapa

scaccolatrice
l'ultima puntata della terza serie e' GENIALE, fauf, devi vederla.

qualcuno l'ha vista?
 

Viconia

Spam Master
oddio me ne ero completamente scordato, mi sono fermato alla seconda serie (e' la seconda quella con lo speciale di natale?)
 

Viconia

Spam Master
dammi tempo e mi rimetto a pari, prima puntata della nuova serie mi ha colpito
dopo il finale della seconda mi sembrava difficile l'introduzione di una nuova serie
 

Sioco

Spam Master
Io ho finito la seconda ancora tempo fa, ma se non sbaglio la terza la giravano senza Nathan, e mi era passata la voglia di guardarla.


La tripletta è stata inserita nella lista nelle cose che devo fare prima di crepare.
 

Viconia

Spam Master
ah ma quindi tutta la terza e' senza nathan? speravo che mancasse solo per un po' di puntate :(

effettivamente le scene migliori sono sempre le sue ma per ora la serie non e' malaccio
 

mapa

scaccolatrice
quella e'la pecca che mi stava facendo passare la voglia anche ame, ma questa quarta puntata mi ha fatto schiantare
 

mapa

scaccolatrice
anche se non l'hai vista e' una puntata soheddiana ed in quanto generalissimo devi essere assolutamente documentato :sisi:
 

Viconia

Spam Master
finito di vedere

la putanta e' bellissima, tra l'altro il tipo che rimpiazza nathan e' troppo stupido ma e' da collasso (rimpiazza nathan perfettamente insomma)
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
insomma, a me fa un pò cacare l'inizio serie ::\: spero migliori... cioè il personaggio si infila, però ci vedo una forzatura nell'inserirlo subito nel gruppo.. e poi la prima puntata sembra smallville cristo, mi ha dato le stesse emozioni... cioè se non fosse per il culo della tipa a cui piace l'anal non avrei finito la puntata :asd:
 
Alto