TF Misfits

ciupizza

Ninja Skilled!
Misfits è una serie incentrata su un gruppo di adolescenti che, per motivi differenti, sono costretti a prestare servizi socialmente utili presso un Community Center in seguito ad un ASBO (una sorta di provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali). Piccoli criminali in erba, dunque.
Con superpoteri però.
Me l'ha consigliata Pepito qualche giorno fa, e oggi ho visto la prima stagione (6 episodi).
Mi piace molto sia per come è girato sia perché mi ricorda, alla lontana, Skins.
Io ve lo consiglio di cuore. :zhat:
 

Fakè

Chosen one
Anche io l'ho visto, tutto. Bello da morire. SOLO CHE...adesso arriva su fox e le voci sono orribili ç__ç
Misfits - Un lavoretto


Kelly senza la sua parlata praticamente non è più lo stesso personaggio. Quella di Nathan poi ç______ç, che cosa brutta brutta
 

davr

Chosen one
io mi son guardato le prime due serie praticamente in uno SWOOOOSH, quindi lo consiglio a tutti
senza contare che Alisha è :fap: mentre Simon è :fap: :fap:


metto anche l'unico parere contro: le puntate sono legate da un buon filo conduttore PERO' ogni puntata praticamente è un episodio a se
e a me come cosa non fa impazzire
però per il resto è consigliatissimo, niente di profondo ma personaggi fatti bene (Simon migliora di puntata in puntata, non a caso era il preferito dai primi 5 minuti) e buona ironia


fake, seriously, per convincere le persone a guardare una serie non serve che tu metta proprio quello spezzone
immagino che il tuo modo di pensare ti porti a selezionare le attività in base a quanto esse possano sembrare fighe o alternative, ma siccome non sei penedotata o lesbica non capisco che emozioni ti potesse suscitare quella scena
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Ovviamente, va visto in inglese.
A me invece il fatto che siano ministorie piace un sacco.

Grazie Pepi :mabel:
 

Fakè

Chosen one
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
fake, seriously, per convincere le persone a guardare una serie non serve che tu metta proprio quello spezzone
immagino che il tuo modo di pensare ti porti a selezionare le attività in base a quanto esse possano sembrare fighe o alternative, ma siccome non sei penedotata o lesbica non capisco che emozioni ti potesse suscitare quella scena
ehm...non era per convincere nessuno, era solo per farvi sentire le nuove orrende voci :handicappato:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
che schifo di doppiaggio :torvo:
le voci originali sono un must, caratterizzano fortemente i personaggi


io le ho viste tutte e due e le consiglio vivamente


l'ultima puntata della seconda stagione mi ha fatto morire :asd:
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
che cos'è? sono pigro.
Misfits è una serie incentrata su un gruppo di adolescenti che, per motivi differenti, sono costretti a prestare servizi socialmente utili presso un Community Center in seguito ad un ASBO (una sorta di provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali). Piccoli criminali in erba, dunque.
Con superpoteri però.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
è anche molto carino, per passare una mezzora diversa. Sto per finire la seconda stagione, si sono fermati lì?
Le stagioni sono molto corte e mi ricorda vagamente un miscuglio tra x-men e smallville ma in chiave comica XD
Mi ha divertito molto, naturalmente da guardare in lingua originale perchè le voci sono meravigliose :sisi:
Sufficienza piena!
 

davr

Chosen one
le serie sono molto corte, 6 episodi per la prima e 7 (contando la bellissima puntata di natale) mi pare per la seconda
e siamo fermi tutti ad aspettare la terza :sad:
 

Leyia

Chosen one
pare che la e4 abbia confermato la serie e quindi ci sarà una terza stagione. Però non ho trovato date in giro...
(ciupi)
 

davr

Chosen one
:fap:
attendiamo con ansia allora




poi appena ho bene internet (e non sta pennina del cacchio) ho un'altra serie da consigliare
prima devo vedermela io, ma conoscendo chi me l'ha passata sarà :fap:
 

davr

Chosen one
Boardwalk Empire

con attore Steve Buscemi :fap:
e produttore Martin Scorsese :fap:

non l'ho vista, ma mi è bastata la parola di chi me lo ha consigliato e il nome Steve Buscemi
 

ciupizza

Ninja Skilled!
pepi, ma non te l'ho consigliato io? :look:
comunque vedetevelo in inglese. ho visto la pubblicità su sky e le voci sono orribili.
 
Alto