1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: il forum che ti telefona alle 14.30 per convincerti a cambiare operatore.

Mini Fanta 2018

Discussione in 'Fantacalcio' iniziata da Decius, 29/07/2018.

Moderatori: Rebaf
  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.073
    Località:
    Pisa
    il sito non carica bene la pagina della 25° giornata
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.073
    Località:
    Pisa
    25° GIORNATA
    [COLOR=#ff8000]Atletico Giafo - Ciccioli 0-2. [/COLOR]Belotti in versione Superman salva i Ciccioli dall'ennesima partita scialba e svogliata, con 13,5 punti che schiantano un Atletico Giafo che a sua volta sembrava giocare in ciabatte, escluso Alex Sandro. Partita oscena, piena di errori banali e prestazioni mediocri, che però vale 3 punti d'oro per i Ciccioli che erano in caduta libera ed iniziavano a temere la zona retrocessione. Brutta battuta d'arresto per i padroni di casa, che viceversa venivano da una vittoria e un pareggio che sembravano aver risollevato le sorti della squadra, che adesso è di nuovo ultima a -3 dalla penultima.

    [COLOR=#ff8000]Ajax - Cittadella 0-0.[/COLOR] Un'altra partita spenta e bruttina, illuminata dal solo genio di Muriel, approdato nel mercato di Gennaio come un fulmine scagliato da Zeus stesso. Neanche il suo talento cristallino, però, riesce a sbloccare una gara che al di là dei velleitari 3-4-3 messi in campo sembra essere giocata per vincere. Ajax e Cittadella restano appaiate a 35 punti, entrambe sul gradino basso del podio.


    [COLOR=#ff8000]Sampsbornia - Grifondoro 2-0.[/COLOR] Clamorosa sconfitta della capolista in un match deciso dalle assenze, che i padroni di casa sfruttano appieno per riportarsi a ridosso del podio. Favoriti dall'uomo in meno nella difese dei Grifoni, El Shaarawi e Quagliarella segnano un goal a testa e riportano i padroni di casa a ridosso del podio. BRutta sconfitta per la capolista, e qui l'allenatore ha delle enormi repsonsabilità nella scelta di chi (non) mandare in campo. L'Atletico ora è a -7.


    [COLOR=#ff8000]Atletico - Sporting 3-0. [/COLOR]Approfittando della frenata del Grifondoro, e della serata mediocre dei biancorossi, l'Atletico fa tre goal e si riavvicina al primo posto in classifica, ora a +7. Piatek e Berardi, insieme alla solida prova difensiva, si divertono senza sudare troppo.


    [COLOR=#ff8000]Dinamo - Ikhnusa 3-1. [/COLOR]In una sfida potenzialmente decisiva, la Dinamo si fa trovare pronta ed affonda le velleità di rimonta dell'Ikhnusa con un perentorio 3 a 1 pur schierando un uomo in meno e una difesa a due (!!!). L'esuberanza offensiva dei padroni di casa maschera il buco in difesa sotto una gragnuola di attacchi che alla lunga fanno franare la pur dignitosa difesa ospite. Politano e Iago Falque ce la mettono tutta, ma stasera il tridente della Dinamo era semplicemente troppo in forma. Con questa vittoria nello scontro diretto la Dinamo vola a +5 dai rivali e si porta a -4 dai Ciccioli.

     
    Ultima modifica: 15/03/2019
    A Decius e Mersault l'Apostata piace questo messaggio.
  3. Oghard "El Burro" Fireburp

    Oghard "El Burro" Fireburp Admin Fantacalciaro

    Registrato:
    19/09/2008
    Messaggi:
    27.840
    Località:
    Ma dove cazzo devo stare, idiota
  4. Decius

    Decius Fullscreen Membro dello Staff Fantasy League Fantacalciaro

    Registrato:
    05/03/2010
    Messaggi:
    27.433
    Località:
    Las Vegas
    Che schioppola che ho preso
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.073
    Località:
    Pisa
    clamorosamente riaperto il campionato, in giornata l'articolo
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.073
    Località:
    Pisa
    26° GIORNATA
    Atletico Giafo - Ikhnusa 0-0. La grande prestazione di Lulic e Fofana non basta a sopperire l'uomo in meno in difesa ai padroni di casa, ma anche gli ospiti non ridono: pur in 11 contro 10 la squadra sarda manca di precisione sottoporta e si autocondanna al pareggio. Partita comunque scialba, portieri poco sicuri, e solo qualche folata individuale a scaldare gli animi. In panchina, intanto, languono i 9 punti a testa di Babacar e Perotti. Gli ospiti mantengono il +3 sul fanalino di coda, ma falliscono una ghiotta occasione per riacciuffare la Dinamo.

    Ciccioli -Sampsbornia 2-2. In una partita tutto sommato equilibrata, Ciccioli e Sampsbornia si schierano entrambe col 3-4-3, ma i rispettivi centrocampi non riescono a fornire abbastanza palle goal ai reparti offensivi, a loro volta poco incisivi. I Ciccioli recriminano però la scellerata scelta di lasciare Martinez e i suoi 11,5 punti in panchina, che sarebbero stati decisivi per una vittoria che proseguisse il lungo cammino verso la tranquillità in classifica. La Sampsbornia ringrazia ed incassa un punto fuori casa che non fa mai male.

    Sporting -Ajax 2-1. Lo Sporting gestisce bene le sue energie, strappando una vittoria importante contro una diretta rivale pur lasciando punti pesanti in panchina. Petagna e Gabbiadini danno peso all'attacco colmando le lacune in difesa, mentre dall'altra parte il centrocampo va avanti sulle spalle di Bakayoko e Chiesa. Tutto sommato sarebbe stato più giusto un pareggio, ma il calcio è così.

    Cittadella - Dinamo 4-0. Prova di forza del Cittadella che affossa una Dinamo forse troppo sicura di sé dopo aver vinto lo scontro diretto con l'Ikhnusa. Gli ospiti si presentano con un 3-4-4 pieno di buchi e sostenuto solo dalle giocate di Ilicic e Vecino, ma i padroni di casa controllano la gara dal primo all'ultimo minuto. La gran serata di Luis Alberto (15 punti!) suggella una vittoria tanto facile quanto meritata, che riporta i padroni di casa sul podio.

    Grifondoro - Atletico 0-4. Lo scontro al vertice finisce con uno 0-4 che nessuno avrebbe mai pronosticato, riaprendo un campionato ormai considerato ampiamente chiuso da diverse giornate. La serataccia dell'attacco del Grifondoro, solitamente uno schiacciasassi, sembra causare un effetto a cascata che coinvolge tutti gli altri reparti, che affondano nella mediocrità. La mancanza del leader Cristiano Ronaldo e la mancanza di ben due giocatori in campo condanna la capolista ad un'umiliante disfatta fra le mura amiche; l'Atletico domina in lungo ed in largo prendendo coraggio minuto dopo minuto. Il centrocampo viene esaltato da Praet e Joao Pedro eroi di giornata, e l'attacco di Callejon e Kouamé travolge la scialba resistenza della corazzata Grifondoro. Neanche l'orrenda serata di Musso riesce a rovinare la festa, e l'allenatore ospite si permette il lusso di lasciare in panchina De Vrij, Fares e Defrel (31 punti fra tutti e tre!), forse anche per rispetto nei confronti di un avversario che stasera sembrava la pallida ombra di se stesso. COn questa vittoria l'Atletico si avvicina al Grifondoro: solo 4 punti di distanza, interrompendo quella che sembrava una marcia trionfale ed indisturbata verso il titolo.
     
    A Shaka, Rebaf e Mourinho piace questo elemento.
  7. Mersault l'Apostata

    Mersault l'Apostata Chosen one Fantasy League Fantacalciaro

    Registrato:
    23/09/2008
    Messaggi:
    7.271
    Località:
    Umwelt
    Sconfitta che brucia, ma andiamo avanti con fiducia.
     
Moderatori: Rebaf

Condividi questa Pagina