Milf, Teen o coetanea?

Mabelrode

Get a life
DDS, non tutte le Milf hanno la cellulite e sono flaccide.. e in certe cose l'esperienza è davvero tutto.
Anche io non ne sono mai stato un fan ma poi un pompino di una 33enne mi ha fatto cambiare idea. Sono esperienze formative.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Magari ne aveva 14.
Mabel.

Tra l'altro è d'uso dire: "Hai 16 anni, ma sei brutta come una di 32", quindi imho è nel pieno range.

O magari il 32 è legato alla smorfia napoletana, non saprei.
@Oghard El Burro Fireburp
 

Mabelrode

Get a life
beh ma parliamo donne mature in generale?
in tal caso 33 anni non mi semrba tanto fuori confine, mabel ;)

EDIT: @Mabelrode

La maggior parte delle 33enni sono pregne o lo saranno presto.. credo che siano considerabili MILF.
E, ribadisco, possono tranquillamente non avere la cellulite. Non saranno sode come le 16enni ma sono davvero in grado di aprirti le porte di un mondo nuovo
 

Leyia

Chosen one
MOTHER, madre, mica c'è scritto potenzialmente madre, o quasi madre, o vorrebbe essere madre. DEVE essere madre.
 

Mabelrode

Get a life
Una può essere madre dai 40 ai 50? Non stiamo parlando di Milf con inseminazione artificiale.
La milf va dai 30 ai 40
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
tutti noi abbiamo amiche madri poco dopo il teen -_- io che sono un 88 ho giusto 3 ex compagne di scuola che hanno già sfornato pargoli
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Per madre penso sia giusto classificare esemplari che raffigurano l' ideale di madre.
Se poi lo è anche di fatto, tanto meglio.

Come dice Mabel, non credo sia corretto spingerci di prepotenza tutto ciò che ha un imene rotto od il tappeto pelvico lacerato.

Ho sempre immaginato una milf come una donna che si fa fottere come dice lei e che ti lascia dormire tranquillamente, rimboccandoti le coperte magari, facendoti trovare un caffè od i biscottini al risveglio.

Rigorosamente fumatrice.

Troppo facile fottersi tutto ciò che ha cagato un essere vivente.
 
Alto