milano again

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non rifiuterei una grigliatina a casa di mapa, che il suo giardino è davvero figo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
La malizia adolescenziale, quei puzzolenti palpeggiamenti e gli ammiccamenti luciferini così -> ;)
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Vah la lobby comasca che ci fa fare 50 km
Mi piace mi piace, io posso dare passaggi se si parte verso est, solo okkio che non posso fare le due che si a Milano si LAVORA, CAPÌ?
 

mapa

scaccolatrice
dai su! chi verrebbe su con amidee?
pranzo o tardo pranzo se no è inutile!

amiduu a me va benone se vieni anche solo tu che ti banchetto da principino : > (wee ma qua i doppi sensi mutano in portate!)

In alternativa meno sbatta per tutti scendo col trenino per le 4 e poi attendo vostre disposizioni.

adios, queste son le mie ultime disposition prima della lobotomia aliena a bolle laser
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Sì ma io lavoro fino alle 18 |:> altro che pranzo
E per intenderci riesco a ripartire da casa per le 19...
 

mapa

scaccolatrice
ughei, non che non mi vada la cena, ma tra noi possiamo farlo sempre, oggi troviamoci con maps etc.

dunque scendo in serata e per aperitivo propo.go l'hop in regina margherita o birrif lambrate. cheddite?
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Solo controlliamo che sia aperto dove andiamo, è lunedì sera.
Birrificio è particolarmente favorevole al sottoscritto perché a sei minuti da casa
 

mapa

scaccolatrice
Solo controlliamo che sia aperto dove andiamo, è lunedì sera.
Birrificio è particolarmente favorevole al sottoscritto perché a sei minuti da casa
i birrifici di lambrate sono vicini l'uno all'altro e mai chiusi contemporaneamente :3

peró sei anche l'unico macchinato e io se andiamo li a mezzanotte debbo fare cenerella
 

mapa

scaccolatrice
da bravo terrone dice che ci sarà per le 10:30, io proporrei anche prima ma fate vobisss
 
Alto