Casa Rossano Mi sono beccato il covid

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Come da titolo, mi sono beccato il covid.

Non so il tempo chi abbia portato via e chi sia rimasto ne mi sono informato spulciando gli ultimi thread ma durante la mia quarantena ho avuto modo di apprendere che una via di trasmissione del virus prende nome di "aerosol fecale".
Il nome è autoesplicativo, significa che uno si può contagiare respirando i fumi della merda, del piscio e di qualsiasi altra deiezione (comprenso sburro e squirt) di uno positivo.
Immaginate di tirar giù una bella boccata di genuina puzza di merda di un positivo, magari in ascensore, di infettarvi e morirne. Ditemi se non è una delle morti migliori che si possono fare.
Oppure subire un facial e finire in terapia intensiva.
Magari hai condotto una vita al massimo, piena di successi e felicità, e poi muori letteralmente di puzza di merda.

Ho provato a rimorchiarci una con questa considerazione ed è andata bene.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quindi Morandi se l'è rischiata di brutto. Il fantastico mondo della virologia che si abbraccia al feticismo.
Quanto è bella la vita
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Fonti affidabili mi dicono che anche Lucio Dalla non disdegnasse appetizers croccantelli.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
guardate che Battiato di quello è morto, eh
sua nipote gli ha scureggiato in camera, e l'ha ammazzato

View: https://www.youtube.com/watch?v=lbTmah_fwgQ


*Prende un tomo impolverato dalla propria libreria e lo posa con poca grazia sul leggìo*
*Ne soffia la polvere dalla copertina, rivelandone la fattura in pelle impreziosita da serigrafie lucenti screziate dal tempo*

Dunque vediamo...
*Passa il proprio indice di pagina in pagina, con fare solenne ed accigliato*
Ah, eccolo qui!
*Si schiarisce la voce*
Sono contento che sia morto ;)
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Sei rimasto indietro, adesso siamo coloro che reprimono.

MV5BMTNlMDVjODUtODhhYy00MzJkLTgwZjItNDVkNjliMTU1ZGQ5XkEyXkFqcGdeQXVyMjMzMDI4MjQ@._V1_.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Da boicottatore dei social ho notato che anche Soh ha accolto le funzionalità di face con addirittura il like button misto.
Non criticherò la cosa, dirò semplicemente che da quando mi son tolto dai social ho ricominciato a vivere.
Secondo me ha inciso anche il ridurre drasticamente i trimoni ma non ho dati certi.

Sono sicuro che questo genere di luoghi torneranno a fiorire dal momento in cui si avvierà un processo di ruralizzazione, nel frattempo tocca respirare quest'aria e vivere questo clima di insipido e sterile ordine stile "The Island" prima della (ri)scoperta dell'outside world.

Uso privatistico del forum dato dato che il clima è quello di un falò stile "Una notte da leoni" ma fra vecchi rincoglioniti quali noi siamo:
Stanotte ho fatto un sogno ambiguo.
Nella prima parte ero lo spettatore di un incontro di Thai e questo perchè probabilmente non mi alleno da febbraio dell'anno scorso e c'ho sta cosa repressa, ma è la seconda parte che mi dato da pensare.
Ho sognato la mia ex ed il suo bambino nato da poco, bellissimo, ma la situazione non aveva i toni cupi e rossastri di un incubo quanto quelli pastello di una cosa bella, coinvolgente. Ci giocavo con questo bambino, sentivo fossi parte in causa della cosa.
Per inciso, la mia ex ha veramente un figlio ma a quest'ora avrà un 4 - 5 anni.

Da qui, quanto segue:

Dato che non ho mai comprato preservativi e che sono troppo vecchio per provare emozioni forti come quelle dell'ansia post coito interrotto, esattamente voi come fate? Vi rivolgete ad un farmacista o li prendete al distributore?
Sono troppo vecchio per fare cose che non ho voglia di fare come avere paura di stronzate come queste.
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
il sogno è un chiaro segno di voglia di maternità

per i preservativi, do capita...che hai paura degli sguardi della gente?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Senti, a dire il vero no.
È che non mi è mai capitato, cioè non saprei come esprimere la situazione.

Non vorrei sembrare, perchè non lo sono, il tizio della borghese che fa "Ehy ragazzi, sapete dove possa reperire un pò di sballo?"

Sulla voglia di genitorialità:
Bho no, non sono in grado di mostrare i genitali alla vita per quanto concerne decisioni che riguardano me, figurati se agogni avere la responsabilità di un'altra vita.
 
Ultima modifica:

Felce

Spam Master
Forse è solo un bisogno inconscio di dare/ricevere affetto?

Per i preservativi: i migliori sono quelli che puoi comprare nei Sexy Shop.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Forse è solo un bisogno inconscio di dare/ricevere affetto?

Per i preservativi: i migliori sono quelli che puoi comprare nei Sexy Shop.

Sicuramente.
Sto in una condizione psicologica davvero puzzolente.

Ma voi avete mai condotto una transazione verbale per l'acquisizione dei preservativi?
Mi sento a disagio nel parlare con un estraneo di ciò che aderira al mio pene. Sono molto fichetta su 'sta cosa.
 

EuanIronfist

Spam Master
Sicuramente.
Sto in una condizione psicologica davvero puzzolente.

Ma voi avete mai condotto una transazione verbale per l'acquisizione dei preservativi?
Mi sento a disagio nel parlare con un estraneo di ciò che aderira al mio pene. Sono molto fichetta su 'sta cosa.
Scusa ma, i distributori automatici delle farmacie?
Ci trovi anche il lubrificante se serve.

In questo modo annulli completamente la necessità di interagire con un altro essere umano.
 
Sicuramente.
Sto in una condizione psicologica davvero puzzolente.

Ma voi avete mai condotto una transazione verbale per l'acquisizione dei preservativi?
Mi sento a disagio nel parlare con un estraneo di ciò che aderira al mio pene. Sono molto fichetta su 'sta cosa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Spettacolo.


Sono ancora vivo e con una maggiore consapevolezza.

Saluti dal centronord
 
Alto