Menù

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
avete pensato agli astemi vero?

Si. Verranno uccisi con un 5.56 a carico della famiglia.

Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
LoL...ma acqua c'è, vero? :look:

Direttamente da Canistro nella tua vescica.

ciupizza ha scritto:
mi duole informarvi che stavolta le lasagne non saranno fatte da me, perché fauf è un po' rimbambito.

Le abbiamo fatte io e Sara e saranno buonissime. Chi non apprezza verrà fucilato.
 

Laitorn

SoHead Hero
Il chinotto e' per i wannabe americani, roba da italiani che vogliono fare i fighi che bevono e mangiano americano.

Servi dei servi.
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
Le abbiamo fatte io e Sara e saranno buonissime. Chi non apprezza verrà fucilato.
non saranno mai come le mie. e comunque a casa ho 3kg di sfoglia per le lasagne da usare entro aprile 2011.

Laitorn, zitto.
 

Laitorn

SoHead Hero
Spremendo ciupizza si potrebbe creare una sostanza molto piu' efficace dell' acido citrico, ottima da mettere nella cedrata.
 

Leyia

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Spremendo ciupizza si potrebbe creare una sostanza molto piu' efficace dell' acido citrico, ottima da mettere nella cedrata.

io sto premendo per portare anche la lemoncedrata Neri :zizi:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Il chinotto e' per i wannabe americani, roba da italiani che vogliono fare i fighi che bevono e mangiano americano.

Servi dei servi.
Il chinotto forse è l'unica bevanda veramente italiana in commercio.
ciupizza ha scritto:
non saranno mai come le mie. e comunque a casa ho 3kg di sfoglia per le lasagne da usare entro aprile 2011.

Laitorn, zitto.
Portale, non si sa mai.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Prima mi si chiedeva quanto era a testa. Per ora (abbiamo preso il 99% delle cose) abbiamo speso 545€ che diviso 30 (in media, ovviamente chi sta di più paga di più) fa 18€ a capoccia. Volendo potremo poi prendere altre cose visto che il venerdì e il sabato è tutto aperto anche se secondo abbiamo abbastanza roba.
 
Alto