Menù

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Director Evan ha scritto:
bel pugno paniccia

non gli bestemmio i morti perché lo sappiamo noi ma ci starebbe proprio benissimo. Domenica gli ho chiesto dieci ciambelle, secondo te quante volte glielo devo ricordare?
 

davr

Chosen one
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
avete pensato agli astemi vero?

Jok3 ha scritto:
Perchè soffermarsi su queste entità leggendarie inesistenti?

Shaka ha scritto:

Vanadis ha scritto:
l'acqua fa ruggine :sisidinet02:

mapa ha scritto:
mi sembra che nel thread menù del forum segreto sia scritto che verranno cucinati per il branco :3

Laitorn ha scritto:
Pepito che cazzo, ci fai pure sprecare soldi per comprare la coca cola?

siete dei buffoni, avete bevuto tutti i succhi e la coca cola
shame on you
 

Laitorn

SoHead Hero
Non e' colpa mia se il vino faceva cagare, poi rauf mi ha speigato che tanti succhi si sono disintegrati nel tentativo di comprarli.

ahah!
 

Joke

Chosen one
Devo dire che il rosso era tutto sommato discretamente accettabile, per me profano andava più che bene, capisco però l'obiezione di laitorn, e non posso dargli torto, dal punto di vista di un bevitore di vino abituale, poteva essere un pò forte.
 
Jok3 ha scritto:
Devo dire che il rosso era tutto sommato discretamente accettabile, per me profano andava più che bene, capisco però l'obiezione di laitorn, e non posso dargli torto, dal punto di vista di un bevitore di vino abituale, poteva essere un pò forte.
Ma che cazzo dici Joke, il vino faceva cagare.
 

Joke

Chosen one
Capisco che a te non sia piaciuto, purtroppo non bevo molto vino solitamente e quindi il mio potrebbe essere un giudizio approssimativo, tuttavia credo che fosse accettabile, ne ho presi ben 3 di bicchieri.

E' un peccato che ne sia avanzato così tanto, ma vedrete, la prossima volta cercherò di motivare di più, magari potremmo giocare a "non ho mai " :coniglio:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il fatto è che siete delle fighette di città abituati a vino francese di merda. =)

Reticulated-Giraffe.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io non l'ho assaggiato perchè ci son stato poco, ma già dal colore non sembrava granchè

Rauf, con i vini francesi mi ci pulisco il culo



Forza Inter
 

Laitorn

SoHead Hero
Raufestin ha scritto:
Il fatto è che siete delle fighette di città abituati a vino francese di merda. =)

Reticulated-Giraffe.jpg



30 litri di questo, uno dei migliori nel rapporto qualita'-prezzo di fascia bassa, e finivano in due giorni

majo_aglianico.jpg
 

Metal_Serra

Typing Monkey
confermo... il vino rosso faceva cagare (purtroppo)... quello bianco era discreto ma non ne sono un vero intenditore... la prossima volta scegliete meglio il vino rosso, perdindirindina...
 

ciupizza

Ninja Skilled!
disse l'uomo più inutile del forum che meno collaborò.

meno persino di laitorn eh. (il mio post quotidiano buono l'ho fatto, ora mi sfogo :snob: )
 

davr

Chosen one
siete dei cazzari
metal sborra utile al raduno quanto l'odore di merda dopo che cagò Oss
 

Metal_Serra

Typing Monkey
ciupizza ha scritto:
disse l'uomo più inutile del forum che meno collaborò.

meno persino di laitorn eh. (il mio post quotidiano buono l'ho fatto, ora mi sfogo :snob: )


le ricordo signora in leyia che lei, al momento del suo arrivo, non ha neanche salutato il sottoscritto... quindi qualsiasi suo commento verso di me, lo reputo inutile e superfluo, porco due...


Accetto volentieri invece gli insulti di pepito... (che merda :torvo: )
 

ciupizza

Ninja Skilled!
contando che sono una delle donne più cazzute del forum, dovevi venire tu a salutarmi e inginocchiarti in attesa della mia benedizione :)
 
Alto