Technology megaupload

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Non ho capisco, mi spiegate. L'elenco che da non corrisponde a realtà. Sono serio.

eh.png
 

mapa

scaccolatrice
ding mi passo' il miglior regalo evar: bit che. programmino che ti fa una ricerca in tutti i siti di torrent gratuiti :fap: tra cui kickass..
 

artista.

Uomo del Popolo
mapa ha scritto:
ding mi passo' il miglior regalo evar: bit che. programmino che ti fa una ricerca in tutti i siti di torrent gratuiti :fap: tra cui kickass..
srsly?
io lo proverei anche ma non so se esiste per linux e con la dipartita del pc grande non ho più windows in casa. :C
 

Epitaffio

SoHead Technician
Eh, non ne ho molte in realtà, il migliore comunque resta mediafire (anche se cancellano velocemente i file coperti)
 

ding

Chosen one
::3:


per linux non so se c'è bit che sinceramente. mi sa di no comunque. come programma è una figata. c'è da filtrare un attimo i risultati a mano (o almeno io, mi da alcuni errori) però di solito se cerco una cosa la trovo ::3:
 

artista.

Uomo del Popolo
stronzate. nulla avrebbe mandato in fallimento le discografiche, per le quali megaupload non era così importante e pericoloso come informarexresistere (noto sito complottista) ed altri vorrebbero far credere.
continuo a credere alla versione ufficiale, quella che dice che kim.com era un lardoso di merda.
 

balubalu

Spam Master
artista. ha scritto:
stronzate. nulla avrebbe mandato in fallimento le discografiche, per le quali megaupload non era così importante e pericoloso come informarexresistere (noto sito complottista) ed altri vorrebbero far credere.
continuo a credere alla versione ufficiale, quella che dice che kim.com era un lardoso di merda.

kim.com = peter griffin

 
Alto