Technology megaupload

mah

è come cercare di combattere l'idra di lerna, molti altri ne sorgeranno, e più temibili

500 milioni di dollari comunque, credevo perfino di più :asd:
 

Joke

Chosen one
Chiuso megaupload. Prima il qubeat ed ora questo. Il mondo sta facendo di tutto per farmi uscire FUORI DI TESTA.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La storia di Megaupload è unica, perchè moltissimi artisti, negli anni, hanno dichiarato di usare il sito per scaricare dal web. Tra gli altri, Kim Kardashian, Alicia Keys and Kanye West.

"artisti"


Comunque, nuovo atto della guerra in corso.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Esatto, grazie :happy:

Pensate che cercheranno di chiudere anche i vari fileserve, ecc. ecc.?

Questa è la mia preoccupazione.
Penso però che il problema di Megaupload fosse proprio lo streaming.
Ancora devo leggere la sentenza, non sapevo nemmeno ci fosse una causa in corso.

Comunque questo fondamentalmente dice che le aziende sono responsabili per ciò che gli utenti pubblicano.
La differenza con Youtube ad esempio è che Google ha una moderazione sui contenuti e fa finta di censurare le cose coperte da copyright, Megavideo invece non si è mai posta il problema.
Però boh, preoccupante.
 

balubalu

Spam Master
Arch@ngel ha scritto:
Questa è la mia preoccupazione.
Penso però che il problema di Megaupload fosse proprio lo streaming.
Ancora devo leggere la sentenza, non sapevo nemmeno ci fosse una causa in corso.

Comunque questo fondamentalmente dice che le aziende sono responsabili per ciò che gli utenti pubblicano.
La differenza con Youtube ad esempio è che Google ha una moderazione sui contenuti e fa finta di censurare le cose coperte da copyright, Megavideo invece non si è mai posta il problema.
Però boh, preoccupante.

be, più di una volta mi è capitato di aprire un link di megavideo e di trovare che il file fosse stato tolto per violazione di copyright, a voi mai?

 

Joke

Chosen one
Sì anche a me, diverse volte. Hanno semplicemente fatto gli infami e spero finisca tipo napster.
 

Joke

Chosen one
Che qualcuno faccia sorgere uno o n portali anche meglio di megavideo, più rapidi e dannosi per le majors.
 

artista.

Uomo del Popolo
beh magari ci sarà un rigurgito dei torrent.
oppure sposteranno tutto nel deep web, tanto ormai la gente sa della sua esistenza e quindi è aperto al pubblico.
 
Alto