Gioco Mappa definitiva turno 0

giobia86

Spam Master
restano liberi:
Lilla

se non erro
@Dyolance arancione
@Enichaos marrone
@senzanome.exe fucsia
@Last Century grigio
@The Pony Killer blu scuro
@Abyssien rosso
@Tzasstan verde
@Monitor_Dundee azzurro
@TFT viola
@Andros giallo
@giobia86 rosa

che avevano espresso voglia di giocare mancano ancora se non erro

#stocazzo
(no scherzo se qualcuno si vuole aggiungere no problem)

in caso di affluenza completa potrei apportare qualche piccola modifica ma poca roba per fare spazio a qualche altro stato, cercherò di modificare meno cose possibile, nel caso sarà possibile cambiare ma quelli che modificherei non sono stati ancora toccati
 
Ultima modifica:

Monitor_Dundee

Spam Master
Direi l'azzurro, mi piacerebbe avere Poseidone come divinità.
Mi auguro che chi ha preso il verde faccia gli Atlantidei perché quello era il mio piano originale :D
 

giobia86

Spam Master
invece fa illiri :) , scrivimi in privato che fai e gli altri dettagli, sappi che l'azzurro potrebbe variare lievemene come anticipato qui

in caso di affluenza completa potrei apportare qualche piccola modifica ma poca roba per fare spazio a qualche altro stato, cercherò di modificare meno cose possibile, nel caso sarà possibile cambiare ma quelli che modificherei non sono stati ancora toccati
 

giobia86

Spam Master
ricordo a tutti che voglio veder volare delle belle mazzate in questo leader, non fatevi remore a schiacciare qualcuno, tanto in pochi turni può rientrare in gioco con un'altra civiltà a livello parificato (qindi senza nessuno svantaggio) in termini di tec o di territori, la mappa definitiva sarà enorme (ricordo che quella attuale è 1/9 di quella prevista
 

Abyssius

Spam Master
ricordo a tutti che voglio veder volare delle belle mazzate in questo leader, non fatevi remore a schiacciare qualcuno, tanto in pochi turni può rientrare in gioco con un'altra civiltà a livello parificato (qindi senza nessuno svantaggio) in termini di tec o di territori, la mappa definitiva sarà enorme (ricordo che quella attuale è 1/9 di quella prevista
Ma a me non piace picchiare la gente ç_ç
 

Abyssius

Spam Master
Ho detto che non mi piacere picchiare i player, non che non mi piace invadere le regioni indipendenti e soffocare le rivolte nel sangue.
Senza contare che un coltello nella schiena non è "picchiare"

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

giobia86

Spam Master
io sono triste perchè nessuno ha fatto le amazzoni o i centauri...cioè ci sono pure 2 atlantidei che sono quelli col peggiomalus possibile ma nessuna psicopatica ipermestruata :sad:
 

The Pony Killer

Spam Master
Se fai il pacifista di nuovo però devi essere arato
Ecco, grazie.

Turno 1 tutti su Abyssien per favore?

io sono triste perchè nessuno ha fatto le amazzoni o i centauri...cioè ci sono pure 2 atlantidei che sono quelli col peggiomalus possibile ma nessuna psicopatica ipermestruata :sad:
Guarda, io ero quasi tentato di prendere i centauri per continuare il meme ma... *flashbacks*
Per il momento salto XD
 

Last Century

Ninja Skilled!
Io avrei voluto fare le Amazzoni ma il sistema di governo tribale non mi entusiasmava, scartate istantaneamente per quel motivo.
 

TFT

Ninja Skilled!
Io le isolette viola o insomma qualunque isola basta che non sto a terra che non sono terrone.
 
Alto