Gioco Mappa definitiva turno 0

giobia86

Spam Master
Che carini però che vi siete scelti gli stati senza darvi fastidio a vicenda o sovrapporvi in modo da evitarmi il tiro di totonazione :love:

33 regioni bianche ciascuna con la sua cultura e le sue richieste per essere assimilata pacificamente e con le proprie forze per difendersi dall'essere assimilata con la forza, sbatta intensifrizz, non immaginavo che dietro alla creazione di un leader ci fosse tutto questo lavoro ma devo dire che ne vale la pena, non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza greca con voi
ammiro molto @Silen per il lavoro che ha fatto per il fantasy e vi ringrazio per la collaborazione che state dimostrando

nel frattempo nomino i garanti per i tiri
@Tzasstan
@Enichaos
che assisteranno ai tiri
se qualcun'altro è di Torino o passa da Torino in quei giorni mi faccia sapere, viene ad assistere, ci si conosce di persona e si cazzeggia un po
 
Ultima modifica:

Andros

Just a newbie
scusate, ma non avevo proprio visto la conversazione :looksi::looksi::looksi:
Comunque se il giallo è ancora libero, mi piacerebbe quello.
 

giobia86

Spam Master
si è ancora libero (azz ormai ci speravo) è un'ottima posizione soprattutto per il commercio e con un briciolo di diplomazia iniziale hai delle conquiste belle facili su territori bianchi
ok comunicami:
forma di governo
etnia
divinità patrona
nome dell'eroe
nome della nazione
nome della capitale
e ragioniamo sulla truppa speciale

per chi non lo avesse ancora fatto fatelo che ora che ci siamo tutti appena ho la roba di tutti mando le schede e inizio il turno 0
 

giobia86

Spam Master
se non entrano altri giocatori il lilla è confederazione tribale delle amazzoni, votate ad artemide...e vogliono lesbo
 

giobia86

Spam Master
"e se fossi pacifico? e se non avessi voglia di menare sganassoni arrandom? e se volessi commerciare pacificamente e basta?" letteralmente per fare guerre abbuffo ho almeno un'altra nazione ora e un'x di nazioni in entrata nei prossimi turni (ah sogno il momento in cui vi arriverà un messaggio dall'impero assiro stile: salve, sottomettetevi o vi sottomettiamo, kissini e deportazione per tutti <3) o l'invasione sciita da nord o...
 
Ultima modifica:

Dyolance

Novice Spammer
"e se fossi pacifico? e se non avessi voglia di menare sganassoni arrandom? e se volessi commerciare pacificamente e basta?" letteralmente per fare guerre abbuffo ho almeno un'altra nazione ora e un'x di nazioni in entrata nei prossimi turni (ah sogno il momento in cui vi arriverà un messaggio dall'impero assiro stile: salve, sottomettetevi o vi sottomettiamo, kissini e deportazione per tutti <3)

Indubbiamente tu sarai estremamente pacifico
Sono io che non mi fido di me stesso in termini di "buone relazioni con i vicini"
 

giobia86

Spam Master
ma no, sono amichevoli, ne sono sicuro
"Gli Illiri sono un popolo di guerrieri e razziatori, pur condividendo il pantheon ellenico non sono considerati Elleni pertanto non sono tenuti a rispettare la Pace Olimpica (ne gli altri sono tenuti a rispettarla con loro), quando compiono razzie hanno un bonus al guadagno, in caso un eroe nemico muoia e loro vincano la battaglia recuperano tutti gli artefatti che indossava. Gli Illiri non hanno navi da trasporto, essendo pirati però le loro navi da guerra sono considerate navi da trasporto, La pentacontera illirica trasporta 1 unità di truppe o 0 di popolazione, la trireme illirica trasporta 2 unità di truppa o 1 di popolazione."
 

senzanome.exe

Novice Spammer
se non entrano altri giocatori il lilla è confederazione tribale delle amazzoni, votate ad artemide...e vogliono lesbo
madonna quel pezzetto di mare sarà un troiaio (letteralmente)
comunque, la prima azione di gioco che affermi come GM e rompi i coglioni a me? ora brucio reggiseni in piazza e grido al sessismo patriarcalplutocratico :zkill:
 

TFT

Ninja Skilled!
Questo messaggio mi ha dato un cancro al cervello

Eddai, sto workinprogressando, a breve finisco, non crocifiggetemi in sala mensa!

Una considerazione, è possibile switchare nelle isole rosa a destra o in quelle in alto a sinistra? Mi sono accorto che le mie hanno una regione bianca e io sono troppo favoloso per trattare coi barbari
 
Alto