SoH-Pensiero Ma la terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Dai, sii serio, non li recupero al Cerberus tutti quei punti figurati allo Sporting.
sono serio , massimo loro vanno a +6 o lo sportig a +4 , non mi sembrano tantissimi , contando che siamo alla terza
Certo se non fai un bel filotto è dura pero anche loro rallenteranno. Ci sono belle squadre stanno
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Siamo seri un attimo. Ma l'avete vista la mia squadra? A centrocampo sono in balia di 2 imprevedibili.. Dove credete che vada?
Se arrivo terzo faccio già un miracolo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Su , e chi dovrebbe arrivare 3 ?
Ormai te la giochi , sembri l inter . Hai la difesa piu forte x me conpreso portiere
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Siamo seri un attimo. Ma l'avete vista la mia squadra? A centrocampo sono in balia di 2 imprevedibili.. Dove credete che vada?
Se arrivo terzo faccio già un miracolo

Questo gioco è imprevedibile, è un'ottima simulazione e nel calcio può sucedere di tutto. Anche che azzecchi le prime tre partite e poi vai a lottare fino alla fine sull'onda dell'entusiasmo, può succedere, cazzo guarda il Leicester. Secondo me ci puoi credere.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ammazza, volete battermi in piagnisteo?
Se io oggi perdo vado a 1 punto dal Borussia e 5 dal Cerberus
Se vinco vado a 5 dal Borussia e 1 sopra al Cerberus
Se pareggiamo sono 2 punti dal Borussi e 2 da Cerberus
In tutti e 3 i casi, alla terza giornata, mi sembra prematuro parlare di "Nessuno fermerà lo Sporting" oppure "Solo Shaka può perdere il campionato a sto punto"
Qua sono io il piagnone, non voi. Non rubatemi il ruolo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ho solo detto che imho l'anti-Sporting sarà il Cerberus dati i punti che ho perso che, in un campionato così competitivo, è molto molto probabile saranno decisivi. Per il resto è ovvio che ci si crede fino alla fine, che sarà la fine della stagione o dell'esonero dato che gli sceicchi non sono esattamente gente paziente.

Ma, nonostante questo, è chiaro che bisogna fare anche delle letture oggettive sulla situazione e una di queste letture vede tre pareggi di fila, ossia sei punti persi, e per una squadra che deve vincere sempre è praticamente come perderle tutte. Soprattutto se in queste tre partite hai giocato contro una ripescata e una neo-promossa.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
In tutti e 3 i casi, alla terza giornata, mi sembra prematuro parlare di "Nessuno fermerà lo Sporting" oppure "Solo Shaka può perdere il campionato a sto punto"
Qua sono io il piagnone, non voi. Non rubatemi il ruolo

A sto giro shaka c'ha ragione a pacchi da sei.
Fatevi un esame di coscienza ragazzi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finalmente Shaka se ha qualcosa da dire non lo fa con stucchevoli off gdr ma con un bel post gdr. Molto bello.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Tra 10 min so o sul tapis , me lo porto per seguire la partita live e per i selfie ?

Risp qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto