SoH-Pensiero Ma la terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io studio, studio :look: Ma ho sensazioni diverse per il secondo tempo, non ero pronto per una partita oggi.

F5 F5 F5
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Mi aspettavo una prova di forza dal Borussia, non di certo il doppio mediano. Immagino se lo aspettasse anche Giafo visto il contropiede.
Vediamo il piano di riserva dei verdi se smuove le acque o gli si ritorce contro.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Si in realtà salvo Gallagher lì davanti immaginavo qualcosa di diverso, ho una difesa però adatta praticamente soltanto all'invidivuale (e mi sono appena reso conto di un errore grossolano nei piani di recupero :look: che tanto se entravuol dire che è andato davvero male il secondo tempo :look:)

F5F5F5F5F5F5
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Dopo tre partite imbattuto, voglio guardare il bicchiere mezzo pieno alla faccia di chi ci dava retrocessi già in partenza :tru:
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Direi che a questo punto o il Borussia da qui le vince tutte, oppure lo scudetto lo può perdere solo Shaka
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non è l'anno, bravo Giafo, lettura tattica perfetta. A dimostrazione che il culo é una boutade. Ero convintissimo lo stato di forma sarebbe stato insuperabile rispetto al turn-over. Decius mi è testimone. E paradossalmente è stata questa convinzione a farmi sbagliare. Ora sarà durissima, credo lo strapotere Sporting può essere soltanto fermato dall'entusiasmo del Cerberus. Si lotta comunque, fino all'esonero, onorando il nostro impegno.

Quello che è mancato è la luccicanza di Bombarda o la tenacia di un Piastrella. Ma è giusto così, Cerretani è l'erede di Lukacsz e potrà togliersi molte soddisfazione.
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
MI auguro un pareggio se no la vetta si allontana cazzo , ma preferisco avere il Cerberus come riferimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto