ma che davvero a molfetta?

Fakè

Chosen one
lol

Ho già il piano perfetto!

Ai miei dirò che il capeggio si pasqua si fa a Bari, quindi giustifico i biglietti e i 3 giorni fuori. Adesso devo solo fare la brava per avere il permesso per il "campeggio" :look:

:tru:
 

maps

Spam Master
ma il sud è un concetto non geografico
per esempio bari è molto più a sud di catania, vibo valentia è più a sud di gela, gela è più a sud della città del capo, sassari è più a sud di bari, messina è più a sud di tunisi.

siracusa è più a sud di tunisi anche geograficamente.
 

artista.

Uomo del Popolo
Fake ha scritto:
lol

Ho già il piano perfetto!

Ai miei dirò che il capeggio si pasqua si fa a Bari, quindi giustifico i biglietti e i 3 giorni fuori. Adesso devo solo fare la brava per avere il permesso per il "campeggio" :look:

:tru:
evvai io ci sono. :V
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
i figli non sono responsabili delle colpe dei padri :facepalm:

no lol non è una questione di credenza o no è che a casa non sto mai e mi dispiace. Natale-capodanno era diverso visto che era un mese che stavo a casa :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
maps ha scritto:
ci vieni rebbo?

No, come dicevo prima sono in Turchia. Se non ci andrò magari ci può stare, ma avendo dei problemucci familiari in ogni la mia presenza a casa sarebbe alquanto consigliata.

Insomma ci sono poche possibilità realistiche che io ci possa essere, ma chi lo sa che succede da qui a Pasqua.
 

Toga!

Chosen one
se pepito fa il piacere di prendere un cazzo di traghetto lo passo a prendere io in macchina.
 

davr

Chosen one
Toga! ha scritto:
se pepito fa il piacere di prendere un cazzo di traghetto lo passo a prendere io in macchina.

ho capito, mi guardo nel portafoglio e mi faccio due conti ::\\:
e io comunque sono la compagnia meno adatta in macchina, sono l'aiutante muto di zorro
ciupi e leyia possono confermare ::3:
 
Alto