ma che davvero a molfetta?

Laitorn

SoHead Hero
Dubito seriamente di poterci essere, mi aggiungo ai forse per puro spirito di partecipazione :asd:
 

ding

Chosen one
pepiddu ho avuto un'idea geniale per te. ricordami di dirtela asap- mo no tempo che devo uscire. tu ricordamelo però :tru:
 

davr

Chosen one
ding ha scritto:
pepiddu ho avuto un'idea geniale per te. ricordami di dirtela asap- mo no tempo che devo uscire. tu ricordamelo però :tru:

te lo ricordo
anche perché il prezzo degli aerei sale vertiginosamente giorno dopo giorno porcodio
 

Laitorn

SoHead Hero
Per me il problema e' il periodo... ho lo stesso problema di rauf, la mia famiglia e' molto credente e dato che sto spesso a roma e' anche un'occasione per stare in famiglia.

Boh vediamo...
 

mapa

scaccolatrice
beh ma:
<°)))>< scrive (15.11):
comunque cattivissimo. pasqua è con gli amici
lo dicono tutti i proverbi del mondo
ache quelli arabi
 

Tarpa

Spam Master
Infatti cioè, sta storia della famiglia credente che a pasqua si riunisce è un po' anticostituzionale. :z:
 

maps

Spam Master
soprattutto admin e mod di sohead che lullano per gli ebrei morti e per la gente che sodomizza i figli, e poi la famiglia credente...
:facepalm:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
lait dopo il tuo nome e questo a sto punto pretendo di passare la pasqua con la tua famiglia :riot:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Fake ha scritto:
Ho già comprato i biglietti :look:. Se non mi sgamano prima dovrei esserci :look:


:fiori:

Le foto dei biglietti non ci sono :fag11: e casualemnte la scopriranno poco prima di partire cosi' potra postare dicendo di aver buttato i soldi del biglietto e via con l' aw :awesome:
 
Alto