[Lucca] posti nanna.

mapa

scaccolatrice
:nonodinet02: quello è l'istinto del branco. poi oh, bere e fumare sono sport divini, mica si possono paragonare :zhat:
fidati, ti saresti divertito. oss è un grandissimo giocatore :tru:
(è collassato a inizio serata e da allora è diventato oggetto di torture come grida nelle orecchie, stupri etc, è stato giocatore di ruoli improbabili durante i giochi e poi è stato rievocato come feticcio. non sappiamo ancora se ha scoperto i segni satanici che gli abbiamo impresso)
 

Miu

Spam Master
spcial guest chi? ditemi! parlatemi!!!
oh che tristezza che crolla su di me
infelicità a palla
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Oh comunque so che questo post trasformerà questo thread in una sagra del ciucciamento di palle, però ci tenevo a ringraziare tutti ed in particolar modo Mapa (con tenerissima Yena annessa) e Tarpa, che mi hanno nutrito, scarrozzato, cambiato i pannolini e dato il ciuccio quando piangevo.
Mi avete fatto sentire a casa mia, e credetemi, per me non è una cosa facile.
Grazie di tutto, nel malaugurato caso che vi troviate a Nocera farò di tutto per restituirvi il favore.
 

mapa

scaccolatrice
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Oh comunque so che questo post trasformerà questo thread in una sagra del ciucciamento di palle, però ci tenevo a ringraziare tutti ed in particolar modo Mapa (con tenerissima Yena annessa) e Tarpa, che mi hanno nutrito, scarrozzato, cambiato i pannolini e dato il ciuccio quando piangevo.
Mi avete fatto sentire a casa mia, e credetemi, per me non è una cosa facile.
Grazie di tutto, nel malaugurato caso che vi troviate a Nocera farò di tutto per restituirvi il favore.

prr è stato solo un piacere e yena conferma

sto preparando le foto :ghgh:
 

ding

Chosen one
ecco brava. e se fai la brava si posta pure un paio di video di quando tu non c'eri :snob:
 

artista.

Uomo del Popolo
beh si i ringraziagrazie a mapina e yenina ci stanno sempre.
ma yena va con la y, con la i o con la j?
 

mapa

scaccolatrice
http://www.megaupload.com/?d=NK4G4D30

per le foto

e questa per la serie dei mogini: foto scattate quando partivano l'admin, il vampiro e il suo amico di cui non ricordo il nome ;)

minimoginibn.gif
 

Lolita

Typing Monkey
Mi ha fatto davvero piacere rivedervi, anche perché era del tutto inaspettato.
Siete sempre dei fighi da paura.
 
Alto