[Lucca] posti nanna.

artista.

Uomo del Popolo
facciamo una listina di quelli che non sanno dove fare la nanna e di quelli con un cuore grande cosi` che vogliono tenerli? :fag5:

- artista + artemisia
- pepito + pepita



FOTO LUCCA:

http://www.2shared.com/file/WpVGpcOJ/lucca2010.html

http://www.megaupload.com/?d=NK4G4D30


minimoginibn.gif
 

mapa

scaccolatrice
l'ho scritto di la, ma io ho un matrimoniale e due divani a sdisposizione di corpi vaganti
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
mapa ha scritto:
l'ho scritto di la, ma io ho un matrimoniale e due divani a sdisposizione di corpi vaganti

Divano mio 30-31, vedo a che ora arrivo il 29 q:

Edit: arrivo il 30 mattina dalle 10 o 11, dipende cosa preferite se poi dovete portarmi in giro ^_^
 

mapa

scaccolatrice
Amidee ha scritto:
Divano mio 30-31, vedo a che ora arrivo il 29 q:

Edit: arrivo il 30 mattina dalle 10 o 11, dipende cosa preferite se poi dovete portarmi in giro ^_^


ok, se mi dici che genere di cose vuoi vedere intanto ci penso
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
mapa ha scritto:
ok, se mi dici che genere di cose vuoi vedere intanto ci penso


eh? q:
Intendo, se volete andare a lucca alle 10 devo essere alle 10, alle 11 devo essere lì o alle 10 o alle 11, dopo è uguale
Ma devo sapere a che ora chi ha la macchina avrebbe intenzione di andare... Ma qualcuno ha spazio per amido in macchina? q:
 

mapa

scaccolatrice
mi sa che si parla di treno
a meno che i sestesi (si dice così?) abbiano voglia di venirci a prendere..
o i senesi
o se gli arti vengono in macchina
o se la mia coinquilins vuole andarci in macchina...
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Ok, ma a che ora? Cioè capitemi parto alle 6, voglio info :schiuma:

grazie mapina *:
 

ding

Chosen one
a lucca scendo in macchina al 99%, quindi posto in teoria c'è. uno se lo prende olwe penso, e un'altro forse un amico mio, ma un quarto (e volendo un quinto) ci si infilano se serve.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
se abbiamo un terzo e magari un quarto con cui dividere le spese del viaggio bologna-firenze ci conviene la macchina. Firenze-lucca non lo so.
 
Alto