Lucca Comics

Obelix

Typing Monkey
link al sito

...vale la pena?

io sono molto appassionato di D&D, Dragonlance, Forgotten Realms, Ravenloft, tutta roba del genere (nonchè quest'anno con il tributo a Gary Gygax)

del resto non me ne frega niente, vale comunque la pena andarci, anche per una giornata, oppure sprecherei il mio tempo con solo questi obiettivi?
 

Mabelrode

Get a life
Vorrei andarci anche io quest'anno... è molto tempo che manco..
Anche solo per l'ambiente Lucca Comics è una fiera da vedere ma, ovviamente, il 90% degli stand è dedicato ai fumetti o ad argomenti correlati.
A quanti km è da casa tua? se è relativamente vicino fossi in te ci andrei
 

Tib

Typing Monkey
io ci sono andato l'anno scorso per la prima volta, e secondo me ne vale la pena.
Quest'anno ci ritorno, almeno per far manbassa di fumetti
 

Obelix

Typing Monkey
abito a roma, penso che seguirò il tuo consiglio mab!

pensate sia conveniente che faccio da mattina a sera, ovvero arrivo la mattina e parto la sera (con il treno)?
 

Mabelrode

Get a life
Si, arrivando da roma devi rimanere una giornata intera... come fiera è molto grossa e ci sono molte stronzate divertenti da vedere (non so.. vacci il giorno in cui fan la gara di cosplay.. la fan tutti gli anni)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Io ci andavo da piu piccolo...

Da casa mia e' meno di 20km pero' non so se ci vado...magari ci porto una fighetta(getalife) :fag11:
 

ding

Chosen one
dds, dove stai? sei un cazzo di pisano o un livornese di merda? :asd:

io comunque è capace un salto lo faccio. se uno mi convince, visto che ci vuole andare, da firenze ci vuole poco :v
 

Hirahira

Typing Monkey
Io stando a firenze dovrei andarci di sicuro.
In realtà dipende dai soldi e da chi altri ci va dei miei amici.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
ding ha scritto:
dds, dove stai? sei un cazzo di pisano o un livornese di merda? :asd:

io comunque è capace un salto lo faccio. se uno mi convince, visto che ci vuole andare, da firenze ci vuole poco :v

Sono un cazzo di pisano non un livornese di merda e sono DSC non DDS piano con le offese.

Non so sono quelle cose o sei un cosopleier o sei un manganerd o giochi con quelle cartine stupide...insomma e' poco affascinante ci sono sempre le solite cose dovrebbero mettere qualcosa di piu innovativo...
 

Hirahira

Typing Monkey
Dread Sir Cassius ha scritto:
Sono un cazzo di pisano non un livornese di merda e sono DSC non DDS piano con le offese.

Non so sono quelle cose o sei un cosopleier o sei un manganerd o giochi con quelle cartine stupide...insomma e' poco affascinante ci sono sempre le solite cose dovrebbero mettere qualcosa di piu innovativo...

Tipo una torre (non pendente) da cui lanciare i pisani.
 

ding

Chosen one
- FatmikE - ha scritto:
io oramai ci vado tutti gli anni. Lo faccio più per routine che per interesse vero e proprio :rotfl:
se vuoi ti aggreghi nella dinghimachine e si va in tre :asd:
 

ding

Chosen one
Dread Sir Cassius ha scritto:
ding ha scritto:
dds, dove stai? sei un cazzo di pisano o un livornese di merda? :asd:

io comunque è capace un salto lo faccio. se uno mi convince, visto che ci vuole andare, da firenze ci vuole poco :v

Sono un cazzo di pisano non un livornese di merda e sono DSC non DDS piano con le offese.

Non so sono quelle cose o sei un cosopleier o sei un manganerd o giochi con quelle cartine stupide...insomma e' poco affascinante ci sono sempre le solite cose dovrebbero mettere qualcosa di piu innovativo...
io c'andrei per veder figa, offendere kiashaal che credo ci sarà, e per scarrozzare un amico (e il pirla qua sopra se si aggrega), facendomi pagare il viaggio e andandoci gratis :asd:
 

Miu

Spam Master
io ci voglio andare, o sabato o domenica a seconda di quando possono i miei scarrozzatori.
tutti gli annida quando ho 13 anni dico che voglio andarci in cosplay ma regolarmente non l'ho preparato.
e anche quest anno farò il cosplay di me stessa che è molto figo.
 

Obelix

Typing Monkey
se facessi il cosplay di me stesso andrei con una scarpa in testa!

sono orientato per stare lì il 1^ ottobre :pippotto:
 

Shelin

Typing Monkey
Io non ci sono mai stato.. mi piace leggere fumetti ma non sono mai stato così appassionato da andare a Lucca...

Raduno? :P
 

Miu

Spam Master
io sarò con altri amici ma se ci siete ci si becca volentieri li! tanto io passo sempre un pò di tempo in piazza a vedermi la sfilata dei cosplay. in realtà bisogna pagare solo x entrare negli stand se uno vuole solo farsi un giro a vedere la gente può anche starsene li pirulante per la città.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
io ci voglio andare, o sabato o domenica a seconda di quando possono i miei scarrozzatori.
tutti gli annida quando ho 13 anni dico che voglio andarci in cosplay ma regolarmente non l'ho preparato.
e anche quest anno farò il cosplay di me stessa che è molto figo.

di sicuro e' originale :D
 

Krathos

One of many
io vorrei andarci, ma non so da roma in macchina mi piglia male ad arrivare fino a lucca, poi tra l'altro non ho nemmeno preparato un cosplay, ed io alle fiere fumettose senza cosplay non mi diverto :(
 
Alto