Lucca Comics

ding

Chosen one
il cosplay di se stessi è il meglio, sopratutto se lo fai te e lo fai tipo supereoe, quindi mezza gnuda e con le tette più scoperte che altro :sisidinet02: e con le scarpe molleggiate e la frusta alla panna montata :sisidinet02:
 

Mabelrode

Get a life
Quando comincia e quando finisce lucca comicsì
Anche io mi riprometto da una vita di andarci in cosplay... ma anche questa volta non accadrà..
 

ding

Chosen one
a me fonti mi dicono 30 ott - 2 nov, poi boh.. magari c'è sul sito... io non ho guardato :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Per fine ottobre potremmo organizzare una spedizione di SoHead... ma Miu deve costruire i costumi a tutti...Io lo voglio da Haran Benjo ma voglio qualche omone peloso vestito da Beauty
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Per fine ottobre potremmo organizzare una spedizione di SoHead... ma Miu deve costruire i costumi a tutti...Io lo voglio da Haran Benjo ma voglio qualche omone peloso vestito da Beauty

Sai che figata :drool:
 

ding

Chosen one
raduno sohediano al luccacomics. mi piace come cosa. qualcuno crei un topo da qualche parte e giù con le adesioni :snob:
 

mapa

scaccolatrice
io ho partecipato come cosplayer dal 2000 al 2006.

i vestiti erano sempre ispirati da fumetti d'autore (a parte uno), quindi poco identificabili (e spesso shoccanti :fag11: ). molto divertente :awesome:

pero' in verita ora il comix è un po una sola. un tempo c'erano i migliori fumettisti sula piazza che stavano li tutto il giorno a farti disegni, ora ci sono milioni degli stand che piacciono a obelix, giochi di ruolo e cose cosi che sinceramente mi disturbano l'atmosfera. è diventato tutto super commerciale
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
io ho partecipato come cosplayer dal 2000 al 2006.

i vestiti erano sempre ispirati da fumetti d'autore (a parte uno), quindi poco identificabili (e spesso shoccanti :fag11: ). molto divertente :awesome:

pero' in verita ora il comix è un po una sola. un tempo c'erano i migliori fumettisti sula piazza che stavano li tutto il giorno a farti disegni, ora ci sono milioni degli stand che piacciono a obelix, giochi di ruolo e cose cosi che sinceramente mi disturbano l'atmosfera. è diventato tutto super commerciale

Davanti al mio pc ho un disegno di capitan italia a mano e firmato dall'autore stesso...era bellissimo...un po' meno la fila per farmelo fare :sisidinet02:

Il fumetto e' stato accostato a millemila stronzate del giorno d'oggi.
 

heytom

Spam Master
Sono diversi anni che ci vado con continuità, ma questa volta penso di rimanere a casina.
Motivo: non mi stimola più così tanto, non ci sono grosse innovazioni da un anno all'altro e sta diventando troppo commerciale.
L'ultima volta che mi ha sorpreso positivamente è stato quando l'hanno spostato da fuori a dentro le mura.

PS: Quando andate notate la furbizia (O la stupidità che dir si voglia) di alcuni ristoranti, bar, alimentari: chiusi per tutta la durata del lucca comics.
Ok, si risparmiano una settimana di lavoro IMMENSO, ma perdono anche guadagni INFINITI.
Contenti loro.
 
Alto