Lucca Comics

Sacrifar

Ninja Skilled!
eh, ma porco iddio lercio dove cazzo erano. mi son girato praticamente tutto il games sabato pomeriggio e non li ho mica visti. l'unica cosa che mi interessava della fiera era quello e l'ho preso un culo durissimo. e non mi è piaciuto affatto :(

ieri era bello vedere quelli della CRI a DIRIGERE IL TRAFFICO (pedonale soprattutto) assieme alla municipale e sentire ogni 10 minuti un'ambulanza partire. mi son messo a chiaccherare un attimo con uno ed era devastato, con un turno di 3 giorni praticamente continui :V

Era lo stand B501 nel Games se hai ancora la mappa poi nella pagina che ho linkato dicevano il nome dello stand, bastava quello per trovarlo, l'ho trovato in circa 5 minuti (il tempo di raggiungerlo)
 

ding

Chosen one
eh sì fanculo le mappe dice erano finitissime. la cosa che mi consola è che il biglietto non l'ho pagato, almeno :V

merita, comunque, quel robo là? ispira benissimo.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
eh sì fanculo le mappe dice erano finitissime. la cosa che mi consola è che il biglietto non l'ho pagato, almeno :V

merita, comunque, quel robo là? ispira benissimo.

Come ho scritto nel thread dedicato in Technology si meritano assolutamente, ti facevano provare la demo delle montagne russe, nelle discese e nei due salti mi tenevo aggrappato alla sedia d'istinto. Loro avevano il devkit normale e il video che vedevi risultava leggermente sgranato ma un'amica che conosco che ha provato la versione HD al Gamescon in germania nello stand della CCP per Eve Valkyrie mi dice che con quelli quell'effetto non c'è.

Miei al Day1 quando usciranno

edit: se le mappe erano finite fuori le varie entrate c'erano quelle maxi, sei pigro :V
 
Ultima modifica:

ding

Chosen one
Come ho scritto nel thread dedicato in Technology si meritano assolutamente, ti facevano provare la demo delle montagne russe, nelle discese e nei due salti mi tenevo aggrappato alla sedia d'istinto. Loro avevano il devkit normale e il video che vedevi risultava leggermente sgranato ma un'amica che conosco che ha provato la versione HD al Gamescon in germania nello stand della CCP per Eve Valkyrie mi dice che con quelli quell'effetto non c'è.

Miei al Day1 quando usciranno

edit: se le mappe erano finite fuori le varie entrate c'erano quelle maxi, sei pigro :V
non avevo tempooohhhh gente da stalkerare e serate da organizzare.

.... e crostate da mangiare :asd:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
non avevo tempooohhhh gente da stalkerare e serate da organizzare.

.... e crostate da mangiare :asd:

tutte scuse :asd:

comunque per dirti l'impressione che danno quei cosi quando li provi si divide in due: avevi la scimma formato King Kong -> ti si calma perché finalmente li hai provati / hai una scimmia bassa-moderata -> ti diventa King Kong
io e il mio ex gm di wow praticamente oggi ci siamo scambiati i ruoli :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Io sono andato tre giorni per incontrarvi tutti, ma poi non ho avuto tempo perché cercavo gli oculus rift :-)
 

artista.

Uomo del Popolo
sei un imbecille a portarti dietro aeris, sono tutti px sprecati visto che
muore nel disco 1.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Si vocifera che dal prossimo anno i biglietti saranno a numero chiuso, io non ho parole, invece di sistemare cosa non va si castra direttamente l'evento
 
Alto