GDR [LOKOMOTIV] Amichevole clima pre-partita

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
BELGRADO - I tifosi si preparano alla sfida con l'accanita rivale Cerberus. Dopo la combattutissima partita di coppa, gli ultrà sognano la vittoria con i propri beniamini. Alcuni striscioni che ci hanno gentilmente concesso di guardare in anteprima, con la promessa di non rivelare la locazione del deposito di petardi che abbiamo casualmente scovato allo stadio:

12079144_10207543880985877_4925960945415439826_n.jpg

12115837_10207543880905875_6305909053655266258_n.jpg

12107859_10207543909786597_3768739375936963178_n.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I giornalisti si affollano intorno a Friònzola.

"Mister, pensa di poter tenere il passo con Borussia e Sporting? La rosa sembra confermare l'impressione di prestagione di eccessiva cortezza."

"Mister lei che ne pensa della neghentropia?"


"Meglio Arkhan o Jovanovic? I nostri lettori vogliono sapere."
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Frionzola risponde a tutte le domande con la testa infilata costantemente tra le due spalle alzate.
"Mister, pensa di poter tenere il passo con Borussia e Sporting? La rosa sembra confermare l'impressione di prestagione di eccessiva cortezza."
La rosa ha venticinque elementi, il massimo consentito dalla Lega... Mi piace cambiare spesso il modulo, i ragazzi lo sanno e di conseguenza ci sarà tempo per rifiatare... per tutti.
"Mister lei che ne pensa della neghentropia?"
No ma a me piace Sciacca, mi ricorda quello della televisione... Marzullo? No, non Marzullo... Funari, ecco. Però faccio fatica a seguirlo... lo sapete, io ho fatto le scuole basse. Però posso dirvi... che dopo aver visto gli ultras del Lokomotiv, viene voglia di neghentropiare a chiunque, perché se tu non dai il fuoco sono loro che *guarda per un paio di istanti lontano dalla telecamera*... ecco.
"Meglio Arkhan o Jovanovic? I nostri lettori vogliono sapere."
Il mio sogno è di farli giocare sempre assieme... ma non sempre è possibile. La risposta a questa domanda ci sarà a fine campionato: mi piacerà di più quello tra i due che segnerà più gol.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
BELGRADO - Mister Friònzola bacchetta i media dinanzi ai microfoni.
C'è ben poco da dire, è stata una partita combattutissima e la sfiga ci ha perseguitato. Mai vista una partita così. Sessanta minuti in attacco, quelli toccano due palloni e fanno gol. Pazienza, abbiamo di che meditare.
Voi già a parlare di crisi, e so che avete sulla punta della vostra penna il mio nome tra i papabili esonerati... non ne vedete l'ora eh? Ma la colpa non è mia, né dei ragazzi. La colpa è solo di quella pu... di quella palla che non vuole entrare.

Il mister conclude con un messaggio da profeta.
Questa partita si deve vincere. Come tutte le altre del resto, ma questa... si deve vincere. Da questa partita capiremo se siamo Peroni o Moretti. E voi sapete che a me piacciono le Peroni. Ora vediamo se in frigo abbiamo delle Peroni o delle Moretti.
Dopo le interviste, Friònzola ha preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni. Lo abbiamo seguito di nascosto verso il retro della Cupola Rossa, la fantastica struttura sportiva dell'architetto croato Nzrvcic, messa su in tempo record dai patroni della squadra, la "società di import-export" Arkan. Tra le poche immagini registrate sopravvissute ai gavettoni di vetriolo e le poche testimonianze di coloro che hanno conservato la vista dopo l'incontro con la sorveglianza, risulta che Friònzola stesse facendo una gara con Arkhan e Jovanovic a chi colpisce più bottiglie sul muretto. Le bottiglie erano color ambra.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister c'è speranza di riaccuffare Sporting e Borussia o giocano su un altro livello?"

"Mister Friònzola a Gennaio tornerete sul mercato?"
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
"Mister c'è speranza di riaccuffare Sporting e Borussia o giocano su un altro livello?"
Non mi spaventano direttamente Sporting e Borussia, fino a domenica scorsa erano solo a due distanze da noi, e siamo stati in grado di fermare queste squadre in passato... Dobbiamo solo evitare di perdere punti preziosi con le altre squadre... Avremmo dovuto avere in saccoccia almeno tre punti in più, purtroppo le cose non sono andate come previsto. A loro finora sta andando tutto bene, e sicuramente continuerà così per loro *ammicca mentre raggiunge la tasca sinistra dei pantaloni con la mano*... ci serve più fortuna, e qui purtroppo posso farci poco *qui Frionzola compie un movimento di bacino che malcela il ravanaggio*, dobbiamo capire meglio come giocare con le altre squadre... non le definirei piccole, perché qui di piccolo non c'è nulla. *continua a muovere il bacino* Proprio nulla.
Mister Friònzola a Gennaio tornerete sul mercato?"
I soldi ci sono... i miei benefattori *per un attimo Frionzola guarda oltre i cronisti* possono investire, se lo vorranno. Difficile dirlo adesso, vedremo come si muoveranno le acque a gennaio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I giornalisti si affollano intorno a mister Friònzola dopo la gara di Coppa.

"Mister, la squadra le sta sfuggendo di mano?"

"Carsten è apparso nervoso e stanco, troppo logoramento? Si è stufato di dover sempre recuperare la partita in corsa?"

"Come ha preso l'eliminazione la dirigenza?"

"Mister Friònzola si dimetterà a Gennaio?"

"Pensa di poter raccogliere i 6 punti delle ultime due gare del girone di andata? Basterebbe a risollevare le sorti dell'Armata Rossa?"
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
"Mister, la squadra le sta sfuggendo di mano?"
Sì.
"Carsten è apparso nervoso e stanco, troppo logoramento? Si è stufato di dover sempre recuperare la partita in corsa?"
Sì.
"Come ha preso l'eliminazione la dirigenza?"
Male.
"Mister Friònzola si dimetterà a Gennaio?"
Sì.
"Pensa di poter raccogliere i 6 punti delle ultime due gare del girone di andata? Basterebbe a risollevare le sorti dell'Armata Rossa?"
No.
 
Alto