League Of Legends [Europe]

davr

Chosen one
mi passereste un link per lo stream e dei team partecipanti?

minchia non trovo lo streaming e non avendo il client in questo pc non posso neppure aprirlo da lì
aiuto

non conosco questi C9, e non li ho neppure mai visti giocare, ma son contento di vedere nuovi team
ovviamente son sempre per i Fnatic da quando Shushei è fuori dal cazzo
ottimo i Gambit, mi piacciono sempre
gli altri team non li conosco
no SK? lo sapevo che Ocelote li avrebbe trascinati nella merda
 
Ultima modifica:

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
http://euw.lolesports.com/

Ai quarti sono passati i due team europei dal girone (in ordine di piazzamento)

Fnatic
Gambit
Samsung Ozone
Vulcun
Team Mineski

Preoccupante sconfitta di Fnatic, i campioni EU, contro i terzi classificati Vulcun alla prima giornata. Ma dopo quella i Fnatic le hanno vinte tutte. I Gambit in questa competizione stanno dando di più di quanto abbiano dato agli LCS estivi.
Niente di speciale da parte dei Samsung Ozone, effettivamente surclassati dai due europei, un livello nettamente più basso quello dimostrato dai Vulcun, e 8 sconfitte meritate per i filippini che al confronto agli altri sono dei comuni mortali.

Per l'altro girone avanzano come da pronostici SK e OMG.

SK
OMG
Lemondogs
TSM
GG.eu

Primo giorno con colpo di scena, gli infallibili SK di Faker perdono contro i cinesi OMG. Come per i Fnatic sarà l'unica sconfitta. Nell'ultima giornata alla rivincita OMG ha messo in campo un champ sconosciuto alle competizioni come Syndra per provare a contenere Faker. Obiettivo forse raggiunto, ma non il risultato finale.
I Lemondogs hanno fatto vedere buone cose, battere e finire sopra i TSM significa che anche qua EU domina su USA, ma il distacco con gli asiatici c'è ed è netto. Comparsa per i lituani, che però riescono a portare a casa una vittoria l'ultimo giorno contro i TSM trolloni che si sono scambiati le lanes (Reginald carry con Teemo..).


I duelli che vengono ora sono veramente tra i top, io non conosco esattamente il valore degli altri 3 team già qualificati ma credo che nessun turno sia scontato. C9 contro Fnatic mi sembra la più interessante, gli indiscussi campioni americani contro i campioni europei, due team che hanno come principale qualità la capacità di eseguire teamfight alla perfezione, con mid fortissimi e rapida duttilità di fronte alle diverse situazioni.
 

davr

Chosen one
mamma i Fnatic
ho qualche parolina da dire a due scarsoni che giocano nel NA perché 'sull'EU sono tutti niubbi'

BUHA CANI
 

Doc

Spam Master
Che NA sia la regions piu scarsa (escludendo brasile turchia e alter poco importanti) mi pare sia indubbio. I C9 hanno dominate terribilmente, ma come ha detto in mio amico:" allenandosi con I bronzini..."

I cinesi mi stanno simpatici, I coreani spero che perdano senno so gasano troppo. Ma ora mi rimangono solo I fanatic da tifare

PS: gli SK fanno schifo, e ocelote e in coglione
 

davr

Chosen one
Fnatic sempre, ho iniziato a tifarli da quando hanno sfanculato Shushei
comunque fino a qualche anno fa NA dominava, sarà che tutto l'est ancora si stava allenando, ma i primi championship erano praticamente TSM-CLG. SK, Dignitas, i vecchi Fnatic non mi pare fossero così preoccupanti. poi potrei ricordarmi male.

son curioso di vedere Fnatic-Royal
 

davr

Chosen one
vero, infatti ho detto che potevo ricordarmi male :asd: ora ricordo il gragas di Shushei, era stato spettacolare, nonostante lui sia un coglione
minchia gli AAA, che fine hanno fatto :z:
 

Doc

Spam Master
Na sembrava più forte nella season 1 ma alla fine SK e AA (se non ricordo male, non seguivo la cosa all'epoca) gli han fatto il culo, quindi solo chiacchiere. Season 2 uguale finché non e arrivato il coreano che ha massacrato tutti a un torneo internazionale e da li il mito dei coreani invincibili. Poi ai worlds ha vinto un team di Taiwan, con coreani ed europei molto forti. Ora ce di nuovo il mito dei coreani ma i cinesi sembrano altrettanto forti, l'Europa sta dando buona prova si se mentre gli americani sono già fuori
 

davr

Chosen one
definitely NOT alistar

1291789_1394361404125614_2115587658_o.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dei colleghi me l'hanno fatto installare. Oggi forse riuscirò a loggare la prima volta.
Ovviamente sono una mega sega perchè non ho mai giocato neanche a dota.
Ancora ci si gioca qui?
 

Doc

Spam Master
Io sono nella mia annuale fase in cui non mi va di nerdare, quindi mi sa che non ci sono.
Tempo un mese massimo mi da che tornerò anche perché non ho nuove droghe al orizzonte
 

artista.

Uomo del Popolo
uscita oggi la patch nuova.
sentimenti misti. alcune cose ok, le modifiche a soraka mi lasciano dubbioso ma la nuova passiva dovrebbe, e dico dovrebbe, equilibrare le cose.
il nerf dei bush potrebbe essere problematico per rengar, anche visto che ora wardare è più accessibile a tutti.
sona adesso fa schifo, credo sia l'unica cosa che mi dispiace sul serio.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Con 3 brush e non due potrebbe però essere aiutato in lane (dico rengar).

Per ora ho provato solo un'ARAM e ho storto il naso per le barre vita/mana, mentre la visuale mi sembra leggermente più lontana (meglio se è così).

La giungla non sarà più la stessa, non vedo l'ora di provarla e di provare i rework degli item da jungler. Temo un'invasione di farm dps jungler come Kha, evelyn, master yi, nocturne, warwick e altri (io che sono un tanky jungler).
Alcune delle nuove masteries sono molto interessanti.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Più o meno quello che ho detto io, jungler che si prendono le kill come master yi, kha, evelyin etc
 

davr

Chosen one
ho lasciato il fisso un giorno prima della patch quindi non l'ho provata ancora, ma a vdedrla in streamig non mi dispiace
 
Alto