League Of Legends [Europe]

Doc

Spam Master
Vedo astro on e small privi in game, con te siamo già in 4, ancora uno e via! =)
 

marco.roc

Spam Master
Purtroppo (per i non presenti) abbiamo giocato stasera ::\\:

Bella partita... small_privi ha finalmente superato il trauma della giungla. Artista e artemisia si sono divertiti bottom lane. Io e il mio amico in real abbiamo abusato del livello inferiore degli avversari.
E tutti vissero felici e contenti.

2hsbvkj.jpg
 

Doc

Spam Master

A caso, l'ho trovato un video interessante, nonostante la reazione iniziale del "7 minuti,no grazie". L'esempio maggiore è league of legends, ma può essere visto e capito in realtà da chiunque...
 

artista.

Uomo del Popolo
hanno appena distrutto master yi.
dicono che lo hanno fatto per equilibrare le build ad e ap.
de facto, siccome la build ad fa ancora schifo, nessuno giocherà yi mai più.
e mai una volta che reworkino urgot.
 

davr

Chosen one
master yi avrebbe bisogno di un rework
dargli uno slow, migliorare q-w
ora è buono per cazzeggiare ed in jungla se riesci a farti due kill subito
 

Doc

Spam Master
Infatti artista parla della prossima patch dove verrà reworkato.

Boh, sinceramente io sono contento lo reworkino. E' un champ vecchio che sta soffrendo il tempo dei nuovi pg e dei moltiplicarsi dei cc. Un pò di cambiamenti gli faranno solo che bene. Dispiace solo che faranno scomparire la build ap. Mi sono sempre piaciute le build alternative di successo, ed è brutto che nei rework le facciano scomprarire, tipo Sion (prossimamente) e Master Yi...però è comprensibile, sono difficilemnte bilanciabili :|
 

davr

Chosen one
ah, figo, si sa già qualcosa? mò cerco

edit: è bellissimo, è esattamente come ho sempre voluto fosse yi
 

Doc

Spam Master
In altre parole non sei d'accordo?

L'articolo che hai linkato è piuttosto deviante nei contenuti, LoL non ha ricevuto nessun "ufficializzazione a sport" come la fanno passare, ma ha unicamente ottenuto per i pro player la possibilità di avere il visto come categoria "athletes". Credo sia lo stesso per i giocatori di scacchi o di briscola.

Su reddit, dove sono relativamente attivo, c'è un hype allucinante di "omg, si, che figo, finalmente capiscono che è uno sport e che sono atleti!!1!11" che sinceramente è molto lontano da come la penso io (eSports != sport). Però sinceramente dargli il visto alle stesse condizioni di quelli che usano le scope sul ghiaccio per giocare a bocce con un termos mi sembra ragionevole.
 

davr

Chosen one
sono d'accordissimo, era riferito a chi continua a denigrare lol su basi? totalmente personali
comunque hai ragione, a leggere l'articolo di lega nerd si capisce un'altra cosa :handicappato: che io stesso avevo capito

sulla discussione esport diversi da sport, se il tiro al piattello è disciplina olimpica, un gioco come LOL non necessita di più skill, ma neppure di meno (a mio parere)
 

artista.

Uomo del Popolo
ah, figo, si sa già qualcosa? mò cerco

edit: è bellissimo, è esattamente come ho sempre voluto fosse yi
http://www.newsoflegends.com/index.php/more-into-master-yis-rework-10604/
se hai sempre voluto che fosse competitivo come urgot ci sono arrivati vicino devo dire.
la q diventa totalmente inutile ai primi livelli ed harassi peggio di un minion.
il cooldown della q diventa 14 secondi al liv 5, il che associato all'aumento del costo in mana (non associato ad un aumento del mana base di yi) la rende del tutto inutilizzabile.
sparisce qualsiasi tipo di build alternativa all'ad o attack speed.
la E e la R sono state buffate un po', nel senso che la E ora dà una quantità non ridicola di ad (che diventa l'unica stat indispensabile de facto fissando un'unica build che diventerà lo standard da cui sarà impossibile deviare) e la R permette de facto di usare Q a ripetizione se killi la gente. un vero peccato che la Q non killerà più nessuno.

oltretutto gran bella idea basare sull'autoattack un eroe squishy come yi. de facto si riduce ad una versione nnerfata del vecchio ad yi, tosto in 1v1 ma carne morta in qualsiasi combattimento preveda più di un avversario, a prescindere dal numero di alleati.

edit: ah già, la passiva ora conta zero. non che prima contasse granchè comunque.
 
Alto