Recensione le fantastiche avventure di norat nella magica città splendente di bulawayo.

Norat

Spam Master
Cristo raga visto solo ora.
Allora, intanto dovete sapere che in quel magnifico posto chiamato Zimbabwe, la benzina e' una variabile totalmente random. Oggi c'e' domani chissa' e questo magari per alcune settimane. Questo spiega perche pochi sani di mente si avventurano oltre Victoria Falls al confine con il Botswana e lo Zambia. Noi stronzi, ovviamente decidemmo di farci tutto il paese da nord a Sud per poi tornare da Beith BRidge nel nostro amato Sudafrica.
Ci ando' di culo fino appunto a Bulawayo, la seconda citta del paese ( poco piu' di un recinto di porci e capre con qulache baracca ma moltissimi negri). Arrivati li a secco ...niente benzina. Unica soluzione: chiedere al capo degli sbirri di farci usare la sua pompa di benzina personale. La polizia li ai tempi , m credo anche ora, era militare e legata totlamente a Robert Mugabe, il feroce tiranno osannato come un dio che fece rivoltare migliaia di negri contro onesti bianchi proprietari terrieri , timorati di nostro signore Iddio e con l'unica colpa di servirsi di schiavi negri per le loro piantagioni ( che cazzo devono fare dico io??! Pagargli lo stipendio?? Andarci loro apnei campiù? E che cazzo).
Insomma, li il capo degli sbirri era una sorta di sindaco-feudatario che faceva il cazzo che voleva in nome del Sommo. Era talmente potente che aveva addirittura la benzina privata.
Dopo ingente mazzetta ad uno sbirro , veniamo portati al suo cospetto. Credo di essermi trovato di fronte all'idea platonica di sbirro negro cattivo e militare. 180 cm, magro e nervoso, un fascio di fottuto nervi, completamente glabbro , non aveva manco un pelo. La testa sembrava una cazzo di palla da biliardo. Fucile in spalla, uniforme militare e gigantografia di Mugabe alle spalle.
Insomma, per farla breve quel pieno ci costo' piu' di 100 usd e lodi sperticate al suo sommo capo, al limitemdel paganesimo. L'alternativa sarebbe stata passare qualche giorno a Bulawayo, cosa che non suggerirei nemmeno a Spam Rulez.

Ps : scrivere su sto forum con l'ipad e' una cazzo di tortura
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Bulawayo era il posto più felice del mondo quando governavano i bianchi. Mio zio andava ad ammazzare enormi mammiferi per i lulli e faceva a cazzotti con i britannici.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Credo di essermi trovato di fronte all'idea platonica di sbirro negro cattivo e militare. 180 cm, magro e nervoso, un fascio di fottuto nervi, completamente glabbro , non aveva manco un pelo. La testa sembrava una cazzo di palla da biliardo. Fucile in spalla, uniforme militare e gigantografia di Mugabe alle spalle.

Sticazzi
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
100 usd di benzina.
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif

tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif
tVQpd.gif

Posso metterne al massimo VENTI ALLA VOLTA, mi hai fatto saltare la battuta, Epi, me lo ricorderò.
 
Alto