La più sexy

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
per quanto riguarda le donne dico lamu.


l'uomo più sexy secondo me è takumi di nana
Takumi2.jpg


:love: :love: :love:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
naaaaaaaa lupin è simpatico, come fisicità non mi attizza per niente. Gighen è molto più figo
 

Hirahira

Typing Monkey
Ammetto che lamù merita ma non restiamo a questi modelli preistorici, astrognocche degli anime del nuovo millennio sono:

Yoko | Tengen Toppa Gurren Lagann
yoko.jpg

Revy | Burakku Ragun
revy.jpg


Non me ne vengono in mente altre che siano abbastanza 'porche' da rientrare in questa categoria, però ci penso un po'.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
anch'io dico lamù, se devo abbandonare i miei archetipi preistorici mi butto sull'ayanami :zizi:
 

Hirahira

Typing Monkey
Non avevo pensato all'Ayanami però onestamente è un po' OT, io pensavo valessero solo le gnoccone da combattimento.
 

Mabelrode

Get a life
Si.. però, pur non capendo il meccanismo mentale che mi porta a pensare ad una cosa simile, trovo arrapante Ayanami
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Non so decidere :(
Il mio primo sogno erotico ha avuto come protagonista:

occhi_di_gatto5only.jpg


Nello specifico la più piccina, ma anche le altre avevano il loro ruolo :zizi: Un'altra che turbava i miei sogni bagnati quando ero monello è questa:

le tre sorelle occhi di gatto sono precise per i sogni erotici adolescenziali
C'è tutto...la giovane inesperta sbarazzina. Un pò ingenua, ma che si capisce subito che ne ha da dare....aivoglia se ne ha...
La seconda, fidanzata, è la "brava ragazza", bella, intelligente, innamorata, che però a letto sa come rendere felice il suo amore
La più grande....beh... basta vederla in faccia per capire che è la donna d'esperienza, quella che ti prende per mano, ti lega al letto e ti da una settimana di lezione sessuale, dandoti da mangiare di tanto in tanto per non farti morire, cercando di passarti tutta la sua esperienza sul campo
 
Alto