La più sexy

Jacas

Spam Master
Apriamo sta banalissima cazzata e vediamo che ne esce.

Parliamo di mero arrapare, per estetica e comportamento del personaggio, tralasciamo la profondità e lo spessore caratteriale. Semplicemente: Quale personaggio vi arrapa di più?

Io non ho grossi dubbi, scarto Faye, Madoka e dico senza esistazione: NAGA!

http://www.youtube.com/watch?v=5GZJx8jIRKo#
 

Mabelrode

Get a life
Domanda difficilissima.... ce ne son almeno 6 o 7 che fanno a gara per il primo posto.. ci penso :zizi:
 

Jacas

Spam Master
Vero, Margot in alcune versioni merita! Pure Tsunade di Naruto m'arrapa e mi piace come personaggio...
Non ci posso far niente, quando ci sono tette che strabordano mi viene duro. :awesome:
 

Mabelrode

Get a life
Non so decidere :(
Il mio primo sogno erotico ha avuto come protagonista:

occhi_di_gatto5only.jpg


Nello specifico la più piccina, ma anche le altre avevano il loro ruolo :zizi: Un'altra che turbava i miei sogni bagnati quando ero monello è questa:

jaamano2.jpg
 

Mabelrode

Get a life
Azzo, in effetti Lamù regna...


Splendido Orange Road :sad: .. però il fumetto che mi ha commosso di più facendomi frignare come una fighetta è stato Videogirl Ai .. indubbiamente il più bel manga di sempre
 

Jacas

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Azzo, in effetti Lamù regna...


Splendido Orange Road :sad: .. però il fumetto che mi ha commosso di più facendomi frignare come una fighetta è stato Videogirl Ai .. indubbiamente il più bel manga di sempre
UP! Cazzo quanto ho pianto! :rotfl:
 

Mabelrode

Get a life
Video Girl AI l'ho letto circa 15 volte e le prime 6-7 volte ho pianto come un cretino nel finale..
Ho la prima uscita, quella targata neverland con il difetto nel collante delle pagine e che puoi aprire solo per metà se non vuoi distruggere il fumetto e un maxi illustration book di Katsura...
Amo questo manga.

4C07_3s.jpg




Anche se tutto ciò non è pertinente al thread visto che Ai non è poi questa bomba sexy
 

Jacas

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Ho la prima uscita, quella targata neverland con il difetto nel collante delle pagine e che puoi aprire solo per metà se non vuoi distruggere il fumetto
Pure io. :D

Già, Ai non arrapa, ma meritava una menzione.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
lamù, ranma(shemale :sisidinet02: )... poi revy e  balalaika...tutte ottime, ma scelgo revy :zizi:

bl22mm.jpg


FIG-BL-Revy16.jpg



videogirl ai l'ho letto anche io e mi piacque un sacco, proprio tanto tanto, ma non piansi, ecchecazz... mi sa proprio che sono insensibile :sisidinet02:
 
Alto