Io odio Debbo parte seconda

Joke

Chosen one
Ma perchè tutta la merda viene sempre spostata nel lamerozzo?

E' un'ottica molto igztiana.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Jok3 ha scritto:
Ma perchè tutta la merda viene sempre spostata nel lamerozzo?

E' un'ottica molto igztiana.

Bho, qui se uno fa un peto, un altro apre un troiaio in gestione.


Percui spararlo in cimitero e chiuderlo potrebbe rivelarsi controproducente :pippotto:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Jok3 ha scritto:
Ma perchè tutta la merda viene sempre spostata nel lamerozzo?

E' un'ottica molto igztiana.

La merda a volte genera lulli la dove i lulli non sono cosi' a casa come sul lamerozzo's.

Quoto pingu hannibal.
 

Joke

Chosen one
vero, ma se la merda è troppa poi i lulli vengono soffocati e annegano nella merda morendo.
 

Piper Pike

Typing Monkey
Shaka ha scritto:
io gli scriverei "infame" sul cofano della macchina con un chiodo

per gli insulti...beh se si sta divertendo mentre voi lavorate e poi lui si prenderà il merito insieme a voi...beh :zhat:

Anche se avesse una macchina non arriverei fino a casa sua solo per scrivergli infame!!! A quel punto la distruggerei con una mazza da golf, e poi salirei a casa per spaccargli la testa...

per sua fortuna cmq ha avuto la decenza di richiamare dopo che lo avevo chiamato due volte e mi ha detto che ha avuto problemi ad internet...
questo ovviamente non lo giustifica, ma vabbè!

cmq mi avete un po' deluso... troppa poca cattiveria... di solito vi dite le peggio cose solo per i lulli, e ora che vi avevo dato un ottimo motivo... :torvo: male male :torvo:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Piper Pike ha scritto:
Anche se avesse una macchina non arriverei fino a casa sua solo per scrivergli infame!!! A quel punto la distruggerei con una mazza da golf, e poi salirei a casa per spaccargli la testa...

per sua fortuna cmq ha avuto la decenza di richiamare dopo che lo avevo chiamato due volte e mi ha detto che ha avuto problemi ad internet...
questo ovviamente non lo giustifica, ma vabbè!

cmq mi avete un po' deluso... troppa poca cattiveria... di solito vi dite le peggio cose solo per i lulli, e ora che vi avevo dato un ottimo motivo... :torvo: male male :torvo:

cosa non ti è chiaro in

/l/ is not your personal army?

no dimmelo che ti faccio uno schema :happy:
 

Piper Pike

Typing Monkey
Infatti volevo solo farmi due risate su quello che avreste detto...
non vi ho chiesto di andare lì e picchiarlo al posto mio! :happy:
 
Alto