Io ho inviato la scheda!

Silen

Get a life
Mikhail Mengsk ha scritto:
No parlavo di quello di Bardiel :asd:

Minchia il drago comunque :z: un intero esercito da solo ed è sopravvissuto :z:


Eh io ho una concezione molto tolkeniana dei draghi. Ne troverete pochissimi in giro, ma quei pochissimi valgono un esercito come capacità di spaccare culi.
 

Silen

Get a life
Mikhail Mengsk ha scritto:
Beh però perdere 8000 nani corazzati in cambio di 15000 goblin non è un rapporto favorevolissimo :auhm:

l'embargo navale :rotfl:


EDIT- no, 9000 compreso l'assedio infruttuoso alla roccaforte

EDIT2- OVER9000 CASUALITIES!!1!!


Beh devi contare le circostanze: considerando che era tragicamente inferiore di numero e che i goblin erano trincerati in difesa è stata una bella vittoria. Certo, ha avuto il suo prezzo...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Tranquillo, perculavo soltanto Bardiel :asd:
Callax B(

Meh però il rapporto è veramente infausto.. Che i goblin siano quasi alla pari dei nani in combattimento mi fa un po' specie...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si, Khas Karatun ha un che di Callax mi sa.

Comunque temo ti stessero sopra di numero 5 a 1, almeno a vedere quante città hanno :V
 

Silen

Get a life
Guarda, solo all'ala sinistra c'erano 5000 arcieri e 5000 fanteria...fai te :asd:
Tzè questi nani...uccidono il doppio dei nemici in combattimento e si lamentano, pure :rotfl:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
1) meganigga logga msn
2) dovevano esplodere distruggendo la città già solo quando si spargeva la voce che io volevo pisciargli sulle mura
3) l'esercito si chiama GLI OLTRE NOVEMILA e doveva avere un bonus di circostanza ai roll di OLTRE NOVEMILA :z:
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Cazzo, silen, io ho la scheda pronta da un po'. Appena ti trovo su msn te la passo assieme al *.txt (ultimamente problemi di lavoro e gal del cazzo)


Scusate tutti tantissimo.
 

Silen

Get a life
Ormai ti avevo dato per morto...spediscimi la scheda via posta elettronica per favore, come è scritto nel topic apposito (quello con la data consegna per intenderci).
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'operazione prosegue abbastanza velocemente, specie dopo che Re Gnak emana un decreto per cui i goblin non censiti vengono equiparati a Prosciutti e trattati come tali.

Basta, chiudete questo leader: Redual ha vinto troppe volte in un solo turno.
 
Alto