Io ho inviato la scheda!

artista.

Uomo del Popolo
io ho finito adesso di riordinare la roba del trasloco (mancano solo 2 o 3 sporte ma sono sostanzialmente vecchi vhs di star trek).
per dire, ho trascurato pure il lamerozzo's tanto son diventato scemo a gestire tutto.
e purtroppo non è ancora finita, per cui confermo silen, a sto turno degli aspetti tecnici se te ne occupi tu mi fai un grandissimo favore.
 

Silen

Get a life
artista. ha scritto:
io ho finito adesso di riordinare la roba del trasloco (mancano solo 2 o 3 sporte ma sono sostanzialmente vecchi vhs di star trek).
per dire, ho trascurato pure il lamerozzo's tanto son diventato scemo a gestire tutto.
e purtroppo non è ancora finita, per cui confermo silen, a sto turno degli aspetti tecnici se te ne occupi tu mi fai un grandissimo favore.


Tranquillo...non farci l'abitudine però :asd:
 

Redual

Brontolo
non mi sono mai divertito tanto a compilare una scheda.
Spero che nessuno mi abbia attaccato o silen dovrà interpretare le tattiche di Grande Re Dio Gnak!
 

niniel

Just a newbie
Redual ha scritto:
non mi sono mai divertito tanto a compilare una scheda.
Spero che nessuno mi abbia attaccato o silen dovrà interpretare le tattiche di Grande Re Dio Gnak!
vedere la scheda di redual è un diritto umano inalienabile. Chiedo a gran voce la sua pubblicazione quando i tempi saranno maturi.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
DOVE CAZZO SONO I MIEI REPORT?!?!?!
/
/
/
filipponardi.jpg
 
Alto