Invio schede

Mabelrode

Get a life
Amo De Andrè e uno dei miei rarissimi cd musicali originali è proprio suo.. e per rarissimi intendo che saran 3 o 4.
Il punto non è De Andrè bensì l'ignoranza musicale :zizi:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Amo De Andrè e uno dei miei rarissimi cd musicali originali è proprio suo.. e per rarissimi intendo che saran 3 o 4.
Il punto non è De Andrè bensì l'ignoranza musicale :zizi:
:torvo:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
E metto a parimerito Rino Gaetano..
fffffffffffffffffffffff

ti dichiaro guerra in qualunque leader tu prenderai mai parte, se per caso vengo al toga party cerco di trombarti il culo cazzo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviata, a me stesso, la scheda della confederazione khazara che mi serviva farla per un paio di cose.

Please se volete spammare tipo "Schede :drool: " o "REBBO SCHEDEEEE!" va benissimo, ma non partite con troppe spammate su cose a caso tipo musica o de Andrè altrimenti mi si incasina troppo il thread e non vedete le segnalazioni delle schede inviate.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
E metto a parimerito Rino Gaetano..
:look: :look:
questo è un casus belli per il SRI... vedi in fondo alle colline quella moltitudine che canta " Re Corrado tornava alla guerra" vengono per salutare Geordie :sisidinet02:
sorry, abbiam postato insieme rebbo, chiedo venia:D!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Reinviata Selgiuchidi che dovevo correggere una cosa. Ora vado a letto, mi godo un meritato riposo :tru:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviata Madina Mazurcaa che dovevo correggere una cosa. Stanotte vedo di fare almeno Makuria e Fatimidi.
 
Alto