Invio schede

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Abbasidi inviati, non so perchè l'ho fatta ma me la sono ritrovata aggiornata dopo aver scritto il report :ghgh:

Riflesso incondizionato da master.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Sri e spagna convinti in che cosa?

Comunque per inciso sarei il Aulico Sacro Romano Impero, quindi dovrei essere il prossimo :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
volevo scrivere una cazzata delle mie poi mi so detto che rebbo per punirmi mi avrebbe dato la scheda fra le ultime :sad:
 

Nemo

Chosen one
Ma che senso ha inviare una scheda prima dei report?

Al turno scorso hai fatto togliere dei report parziali di Toga e ora spedisci una scheda? :scratch:
 

Nemo

Chosen one
Zitto tu, scemo.

Non ha un cazzo di senso che ci si faccia tutti questi problemi sul report se poi le schede le si danno nell'arco di una settimana o più. Secondo me le si dovrebbero dare tutte insieme e non me ne frega niente se Bardiel si fa venire una sincope.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Semplicemente il report degli Abbasidi gliel'ho fatto di Mersault live @ camera mia e nel frattempo abbiamo anche aggiornato la scheda a tempo perso. Lì era una cosa un po' diversa, c'erano mezzi report sì e mezzi report no. :look:

Ovviamente ora non sto a inviare tutte le schede che giustamente ha poco senso se uno non ha letto il suo report.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
tu non lo vedi perchè non ti è ancora arrivata la scheda, ma probabilmente la Georgia da questo turno si chiamerà Geordie :(
 

Mabelrode

Get a life
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
spero non lo impiccheranno.
time paradox.

Intendi il mio? :look:
Perchè abbiam messo una pezza.. la sfida è avvenuta prima e Giorgi non era di ritorno dal torneo ma da una vacanza di pedo-turismo sessuale a Singapore .. oppure a Costantinopoli, ci stiam pensando :zizi:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Intendi il mio? :look:
Perchè abbiam messo una pezza.. la sfida è avvenuta prima e Giorgi non era di ritorno dal torneo ma da una vacanza di pedo-turismo sessuale a Singapore .. oppure a Costantinopoli, ci stiam pensando :zizi:
Non hai capito la citazione musicale. burn in hell.
 
Alto