Invio schede

Ilario

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
pensa che io sono cosi folle che ogni tanto ci parlo pure di altro :look:

anche io addirittura...
abbiamo trovato una cosa in comune: i rapporti masochistici con toga
 

Mabelrode

Get a life
Mi appoggio a coloro che ribadiscono il sacro diritto di giocare come meglio si crede, seguendo il regolamento come qualsiasi altro giocatore.. Alla fine non vedo il problema, l'importante è che i master abbiano la pazienza di giocare gli stati npc e da quel che ho visto Toga e Rebbo stan facendo un ottimo lavoro.. almeno per quanto riguarda i rapporti che ho avuto io con gli stati npc (son andati sempre malissimo tranne sta volta :mabel: )
 

Ilario

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Mi appoggio a coloro che ribadiscono il sacro diritto di giocare come meglio si crede, seguendo il regolamento come qualsiasi altro giocatore.. Alla fine non vedo il problema, l'importante è che i master abbiano la pazienza di giocare gli stati npc e da quel che ho visto Toga e Rebbo stan facendo un ottimo lavoro.. almeno per quanto riguarda i rapporti che ho avuto io con gli stati npc (son andati sempre malissimo tranne sta volta :mabel: )

solo per essere precisi: gli npc vengono giocati in maniera passiva il che significa che, per esempio, stando così le cose la danimarca è destinata a sgretolarsi perchè è vero che toga risponde se contatti la danimarca, ma non si occupa di sistemare le questioni interne della stessa.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io condivido il pensiero di Ilario: ad esempio i Khazari, che sono (erano?) un bello stato grosso e probabilmente potente avrebbe potuto partecipare alla corsa dei territori in quel di Russia, e rompere gli equilibri della zona...purtroppo, ma anche giustamente, i master non possono mettersi ad impazzire anche dietro le mire espansionistiche dei png. Sull'annessione di Panda per me a livello di gdr ci può stare perché se non sbaglio Olwe non consegnò la scheda ben due volte, il che può simulare la schizofrenia del relativo sovrano che rischia di destabilizzare tutta la Reconquista...mi pare giusto che i nobili e il popolo vada alla ricerca di una monarchia più stabile e soprattutto più vicina, anche se ovviamente, è un peccato.

Tutto questo premettendo che è sacrosanto il diritto a prendersi gli stati che si vogliono, eh...poi magari uno vuol partire senza gatte da pelare...però si perde il 50% del gioco così.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oghard quando puoi aggiungi Mourinho tra quelli che possono vedere il forum di Aquisgrana.
 

Panda

Chosen one
Last3d ha scritto:
la castiglia poi è stata annessa solo a seguito dell'abbandono di un giocatore, con un bel gioco delle tre carte, come se la svezia si annettesse la danimarca o l'inghilterra la scozia perchè i giocatori hanno abbandonato. una cosa poco carina ma cmq va bene, non voglio far polemica, ma l'unificazione della spagna doveva essere giocata a parer mio e invece non è avvenuto.

Stranamente mi era sfuggito questo. Io stavo rompendo le palle alla Castiglia da un bel pò di turni per una unione, anche mentre giocava Olwe, poi se uno stato non consegna gli ordini, da regolamento quello stato è altamente instabile e quindi è logico che è più facile che chiunque voglia approfittarne ci riesca. Non è che mi sono alzato una mattina dal nulla "Toh Olwe non gioca più, mi fotto lo stato". Insomma tranquillo che è stata giocata, se poi non sei riuscito a metterci le mani in pasta mi dispiace :sisidinet02:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Panda ha scritto:
Stranamente mi era sfuggito questo. Io stavo rompendo le palle alla Castiglia da un bel pò di turni per una unione, anche mentre giocava Olwe, poi se uno stato non consegna gli ordini, da regolamento quello stato è altamente instabile e quindi è logico che è più facile che chiunque voglia approfittarne ci riesca. Non è che mi sono alzato una mattina dal nulla "Toh Olwe non gioca più, mi fotto lo stato". Insomma tranquillo che è stata giocata, se poi non sei riuscito a metterci le mani in pasta mi dispiace :sisidinet02:

Lascia stare non devi dare spiegazioni a nessuno tranne che ai Master. ;)

Il Diavolo è tentatore. :asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Gracias
jose_mourinho-07.jpg
 
Alto