Invio schede

Ilario

Ninja Skilled!
si ragà però con tutti gli stati npc in mezzo ai casini che senso ha mandare i giocatori in etiopia?

cmq chi gioca venezia adesso?  :look:
 

Panda

Chosen one
Vabbè dai alla fine ognuno gioca quello che vuole, certo io mi sarei preso la Danimarca che è molto più interessante!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Boh, se un giocatore sceglie uno stato mica posso obbligarlo ad andare da un'altra parte.

Venezia è npc :ghgh:
 

Ilario

Ninja Skilled!
sì ma con questo ragionamento allora uno potrà scegliere un kahanato e andarsene a est, alla fine mabel si prende il suo bel giappone e ognuno gioca per conto suo in una parte diversa del mondo

bisognerebbe tracciare una linea e tenere compatti i giocatori, al di qui giocatori, al di là npc. così si interagisce di più tra giocatori e non ci si ritrova sempre circondati da npc.

quando siamo partiti eravamo abbastanza compatti, poi logicamente man mano che la gente abbandona rimangono dei buchi e la tendenza è ad espandersi, quando invece sarebbe meglio rempire i buchi.

questa è la mia opinione, poi vabbè
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè non che ci siano tanti buchi eh.. a parte la Danimarca che è rimasta vuota non ci sono altri stati importanti rimasti npc.
 

Ilario

Ninja Skilled!
la scozia è coinvoltissima, l'irlanda (che è spezzettata quindi ci sta che sia npc cmq sarebbe meravigliosa da giocare), venezia è in pieno gioco nonostante i tentativi di tirarla fuori...(è impossibile), i templari del portogallo sono su un confine delicato, la curlonia è in mezzo a due fuochi, e infine un nuovo stato di ulric probabilmente nascerà in finlandia

la castiglia poi è stata annessa solo a seguito dell'abbandono di un giocatore, con un bel gioco delle tre carte, come se la svezia si annettesse la danimarca o l'inghilterra la scozia perchè i giocatori hanno abbandonato. una cosa poco carina ma cmq va bene, non voglio far polemica, ma l'unificazione della spagna doveva essere giocata a parer mio e invece non è avvenuto.
 

Ilario

Ninja Skilled!
non voglio insistere e poi quel che è fatto ormai è fatto, dico solo almeno si tracci un confine oltre il quale non si possono scegliere gli stati altrimenti ce ne andiamo fino in sudafrica e finiamo col fare tutti gli eremiti...poi ovviamente fate come vi pare
 

Panda

Chosen one
Alla fine conta che ormai son coinvolti tutti, ai regni Bantu c'è arrivato Oss e ora c'è anche un altro giocatore. Al Takrur c'è arrivato Zara. Ovviamente magari è meglio che non si va in Asia profonda :sisidinet02:
 
Sinceramente Ilario ognuno gioca per i cazzi suoi :fag11:
Se questo tipo vuole giocare in Etiopia affari suoi, anzi, cazzi miei che gli ho pure espanso il regno a mie spese :fag11:
 

Ilario

Ninja Skilled!
effettivamente c'hai ragione a sto punto
va bene

diciamo che come al solito è colpa di oss che ha dato il via a questa vergognosa deriva africana. oss che tu sia maledetto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ripeto se uno vuole giocare isolato cavoli suoi, non glielo posso impedire. Io a tutti i nuovi giocatori propongo subito le cose in Europa ma è comprensibile che la gente nel 2009 si sia anche rotta il cazzo di giocare sempre le stesse cose e voglia fare qualcosa di extra-europeo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ilario non sara per caso tutta questa pressione che metti (non sei solo te )alla gente che spinge i nuovi giocatori a spostarsi sempre piu ad oriente o a lasciare il gioco ?

e poi il povero oss non ha diritto come te ad avere un compagno di giochi o tu sei piu bello :look:

*Attenzione post volutamente polemico*


edit grazie della scheda
 

Ilario

Ninja Skilled!
@zara: no perchè io non metto nessunissima pressione, all'ultimo giro non ho fiatato nemmeno una volta, non è un caso se non abbiamo combinato niente, io per primo

semplicemente mi rompe avere a che fare con toga per qualsiasi cosa: irlanda, scozia, danimarca, venezia + questioni di masterizzazione. praticamente si tratta di parlare ogni volta con uno schizofrenico e non è bello. toga già di per sè è pazzo ma questa situazione non si regge facilmente  :rotfl: :rotfl:

(in realtà gli riesce benissimo a toga solo che il monointerlocutore è palloso)
 
Alto