Intimasoh

Miu

Spam Master
mapa ha scritto:
non mi frega di fare la precisina e in generale di questa questione, ma quello che volevo dire è che la votazione è stata fatta sull'accogliere o meno una sezione all'interno della comunità, a prescindere da chi o quanti ci avrebbero poi postato. non so se ho reso chiaro il punto :V
si?
infatti era proprio quello che non doveva succedere visto che si diceva che sarebbe stato trattato come gli altri forum :V
 
No.

Perché l'unica storia piccante che avrei voglia da raccontare sarebbe quella sulla tipa che cercò di evangelizzarmi post coito...
Maledette terrone...

Ma dopo questa non avrei voglia di dire nient'altro.

Quindi a cazzo servirebbe un intero forum?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io dico un po' di cose che ho capito, mal che vada mi smentite.
1) Il poll naturalmente verifica il numero di persone che SONO FAVOREVOLI all'apertura di un Intimità, ma non quelle che vi parteciperebbero attivamente. Ovviamente le cose non coincidono: ad esempio io sono favorevole alla legalizzazione di alcune droghe, ma giammai le consumerei abitualmente. Secondo me il poll andava strutturato così:

DOMANDA: Come vedresti l'apertura di un forum stile Intimacy di IGZ?
a) Vi parteciperei attivamente
b) Vi posterei ogni tanto
c) Mi limiterei a leggerlo di tanto in tanto
d) sono contrario

Se a) e b) prevalgono su c) e d) si apre, altrimenti viceversa.
In ogni caso, come da regolamento, nessun poll è irreversibile. Tra un po' di tempo, magari, verrà di nuovo la scimmia a Tarpa, o a qualcun altro, ed avrà successo, chi lo sa.

2) Sono diverse le ragioni che hanno portato al rifiuto di questo forum, almeno secondo me.
La principale è che non c'è stata chiarezza: non si è capito sin da subito di cosa si voleva parlare. Questo è ciò che ho capito dal discorso di Tarpa, che comunque è arrivato troppo tardi, IMHO.
Intimacy su IGZ era un forum "democristiano", ovvero dove si parlava di sentimenti, amore, ma con molte limitazioni sul linguaggio ed i contenuti espliciti, domande moderate per risposte moderate, in piena linea IGZ insomma.
Tarpa voleva creare un nuovo Intimacy sulla base di un Lamerozzo's. La base del Lamerozzo's, checché si dica, è la schiettezza: io apro un thread sul fatto che ho sburrato sulle mie lenzuola blu, tu mi dici che sei un coglione o che è capitato anche a te, e mi dici che per non farti sgamare da tua madre che ti fai le seghe usi acqua e limone per eliminare le tracce, o magari mi sfotti perché non sono venuto in bocca alla mia partner. Una cosa del genere su IGZ era impensabile, mentre si potrebbe fare su Sohead. Lui voleva un forum tematico in cui si potesse parlare di sentimenti, chiavate, discorsi su tante menate quali l'amicizia, il tradimento, SENZA FILTRI E SENZA REMORE. Fratello, ti dico le cose come stanno per me, senza problemi, e amici come prima subito dopo.
Poteva essere un'idea interessante, ma molti della vecchia guardia, forti di anni ed anni di soprusi e di sana rivalità nei confronti dell'Intimacy, e principalmente della figura di Druxia e Deirdre (lo dimostra il thread sugli utenti scomparsi, appena si fanno certi nomi si comincia subito ad affilare le roncole) hanno sentito il nome Intimacy ed han sentito puzza di merda, criticando la scelta, e portandosi dietro inesorabilmente una buona fetta di "indecisi", le persone che vanno conquistate con la propaganda. Assolutamente legittimo, ma secondo me se la cosa fosse stata chiarita meglio e subito, il gap tra il sì ed il no si sarebbe potuto colmare più facilmente. Probabilmente molti si sono anche astenuti per questo. Anche, come hanno detto prima, aprire qualche topic adatto sul lamerozzo's, sul comunità, insomma, cercare di fomentare un po' la cosa, rendere appetibile la scelta PRIMA di ufficializzare la richiesta.

Volevo comunque rivolgere un plauso a Miu che sta cercando di tenere viva la fiamma del dibattito, fiamma che si è di molto affievolita in questi mesi, e che è la base del forum stesso, senza scadere nel volgare o nel trollaggio.
 

Tarpa

Spam Master
Mori Vandhaila ha scritto:
No.

Perché l'unica storia piccante che avrei voglia da raccontare sarebbe quella sulla tipa che cercò di evangelizzarmi post coito...
Maledette terrone...

Ma dopo questa non avrei voglia di dire nient'altro.

Quindi a cazzo servirebbe un intero forum?

Il fatto che tu sia uno sfigato con niente da raccontare non dovrebbe implicare la non apertura di un forum.


Il discorso il Ogh non fa una piega e mi rincuora.
 
Tarpa ha scritto:
Il fatto che tu sia uno sfigato con niente da raccontare non dovrebbe implicare la non apertura di un forum.


Il discorso il Ogh non fa una piega e mi rincuora.

Leggi bene ritardato ho detto "ho voglia di raccontare".
E comunque sì, in ogni caso il mio volere dovrebbe proprio implicare la non apertura di un forum.
 

Tarpa

Spam Master
Mori Vandhaila ha scritto:
Leggi bene ritardato ho detto "ho voglia di raccontare".
E comunque sì, in ogni caso il mio volere dovrebbe proprio implicare la non apertura di un forum.

Eh, ma raccontare una cosa triste e non aver altro significa essere sfigati, mio dolce patagonia.

Il tuo volere, in ogni caso, implica la non apertura di tutt'altro, l'hai presa? ;P
 
Tarpa ha scritto:
Eh, ma raccontare una cosa triste e non aver altro significa essere sfigati, mio dolce patagonia.

Il tuo volere, in ogni caso, implica la non apertura di tutt'altro, l'hai presa? ;P

Arrè. Ho detto "non ho voglia" no "non ne ho"
Hai fatto abbastanza la figura di quello che non capisce una sega? Te lo spiego con i disegnini? Non ho pratica nello spiegare qualcosa ai cerebroesenti.
Tanto sto forum non se fa :nonodinet02:
E se se fa verrà porchizzato tempo zero :sisi:
 

Miu

Spam Master
purtroppo mori sei arrivatpo tardi. il verdetto è già uscito da un pò ::\:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Thewo ha scritto:
siamo al mi schianto più figa di te

Infatti sto notanto che il livello generale di flame sta scendendo

Ecco qual'è il cancro che sta uccidendo SoHead. Gente che non sa più flammare
 

Tarpa

Spam Master
Thewo ha scritto:
siamo al mi schianto più figa di te
bene ma non benissimo

Ma più di te anche, e anche di quello sotto e quello appresso.

Ao' ma sticazzi, non volete aprire un forum che avrebbe dovuto fare riferimento alla vita sessuale di ognuno e non posso neanche offendervi perchè non avete nè palle, nè midollo osseo, nè interesse per la cosa perchè "non ho un cazzo da raccontare e non puoi farlo neanche tu" ?

Ma mi ciucciate il cazzo in cerchio.
 

Thewo

Chosen one
Tarpa ha scritto:
Ma più di te anche, e anche di quello sotto e quello appresso.

Ao' ma sticazzi, non volete aprire un forum che avrebbe dovuto fare riferimento alla vita sessuale di ognuno e non posso neanche offendervi perchè non avete nè palle, nè midollo osseo, nè interesse per la cosa perchè "non ho un cazzo da raccontare e non puoi farlo neanche tu" ?

Ma mi ciucciate il cazzo in cerchio.
guarda ti potrei rispondere, per farti capire quanto oltre che puerile tu sia completamente fuori strada
ma questa bimbominchiata gigante penso che concluda la parabola di questa discussione senza bisogno che io aggiunga nulla
 
Tarpa ha scritto:
Ma più di te anche, e anche di quello sotto e quello appresso.

Ao' ma sticazzi, non volete aprire un forum che avrebbe dovuto fare riferimento alla vita sessuale di ognuno e non posso neanche offendervi perchè non avete nè palle, nè midollo osseo, nè interesse per la cosa perchè "non ho un cazzo da raccontare e non puoi farlo neanche tu" ?

Ma mi ciucciate il cazzo in cerchio.

Sei solo chiacchiere e preservativo.
 

Tarpa

Spam Master
Thewo ha scritto:
guarda ti potrei rispondere, per farti capire quanto oltre che puerile tu sia completamente fuori strada
ma questa bimbominchiata gigante penso che concluda la parabola di questa discussione senza bisogno che io aggiunga nulla

Sempre con lo stesso atteggiamento da superiore di merda che alla lunga veramente ha scassato il cazzo, mavvaffanculo coglione.
 
Alto