Intervista a Wang.

Felce

Spam Master
lo si può amare od odiare, ma Wang da sempre e comunque da pensare.
volevo, quindi, aprire questo thread per tutti coloro che hanno domande da porgli, ma che non sono pertinenti ai topic presenti nella sezione.


inizio io:


Wang, tu hai una visione del mondo aperta ed innovativa, per alcuni addirittura sregolata. se tu dovessi entrare in politica e quindi acquisire la capacità di modificare "l'andazzo" di questa nazione, cosa faresti?
 

Wang

Typing Monkey
Felce Azzurra ha scritto:
lo si può amare od odiare, ma Wang da sempre e comunque da pensare.
volevo, quindi, aprire questo thread per tutti coloro che hanno domande da porgli, ma che non sono pertinenti ai topic presenti nella sezione.


inizio io:


Wang, tu hai una visione del mondo aperta ed innovativa, per alcuni addirittura sregolata. se tu dovessi entrare in politica e quindi acquisire la capacità di modificare "l'andazzo" di questa nazione, cosa faresti?


Mah, mi coglie subito di sorpresa il fatto di essere considerato aperto ed innovativo. Perchè io conosco un mucchio di gente, che trovano tutto perfettamente normale ciò che io vi dico e vi racconto. Sarà forse che io, abitando in una città grande come roma, mi ritrovo con persone più aperte alla normalità di ciò che succede in giro. Rispetto ovviamente il pensiero di tutti voi che rimangono un pò perplessi verso il vero mondo reale.
Dopo questo aneddoto, passo col risponderti.
Ebbene si, se io fossi il Presidente di questa nazione, il primo passo che adotterei sarebbe quello di equiparare mentalmente i cittadini Italiani agli altri paesi europei. La mia politica mentre sarebbe del tutto normale all'estero, avrebbe caratteri cubitali invece qui sui nostri giornali, che la intitolerebbero la politica della tolleranza.

Appena sarei al potere, le prime iniziative urgenti e veloci da applicare saranno queste:


-legalizzazione delle droghe "leggere" e "pesanti". Permesso di shop per le droghe leggere come hashish e mariuana, e vendita sotto ricetta medica di oppiacei ed affini, solo in strutture per disintossicazione senza obbligo di ricovero.

-legalizzazione della prostituzione regolamentata in settori e controllata periodicamente dalle strutture sanitarie per una perfetta tranquillità da parte del cliente e della ragazza/o.

-Libera scelta di inseminazioni artificiali o di vendita del seme, senza tanto poi il bisogno di superare la linea di confine del nostro territorio..

-Parità di diritti per famiglie etero, gay, transessuali e qualunque forma di unione di coppia

Ovviamente quando vorrai, potremo parlare dei benefici economici che otterremmo tutti noi cittadini per ogni mia "mossa" politica che vi indico.


-Abolizione dei senatori a vita

-Abolizione di tutti i senatori

-Riduzione del 50% di tutti gli stipendi dei Presidenti, dei ministri e dei parlamentari.

-Abolizione di tutte le auto blu al di fuori delle sole ed uniche prime cariche. Per prime cariche si intendono Presidente della Repuibblica, Presidente del Consiglio. Il resto dei politici fino ad arrivare a quelli dei comuni più piccoli possono disporre della propria auto.

-Divieto del Vaticano di presenziare politicamente all'interno del nostro Parlamento. Divieto delle nostre forze armate di pattugliare i territori del Vaticano. Essendo uno stato estero è assurda la posizione attuale che esiste. Pagamento ici per tutti i beni Vaticani. Espropriazione da parte dello Stato di tutti i terreni di proprietà del Vaticano all'interno del nostro territorio dove ancora non si è costruito niente. Mappa dettaglieta di tutti i beni Vaticani considerati inutili perchè vecchi e poco praticati ormai, quindi obbligatoriamente da espropriare a favore del bene comune dei cittadini italiani e stranieri regolari.

-Obbligo per legge di rivedere il tetto massimo di prezzo per mq di appartamenti privati. Questo cosa singifica? Nessun appartamento potrà essere venduto ad un prezzo superiore di 1000 euro al mq. Esempio: Non vedrete più tabelle di appartamenti di 150 mq in vendita a 400.000 euro. Ma a 150.000 euro. Basta a mutui 40ntennali che rovinano economicamente ed arricchiscono di troppa disparità gli altri.


-Obbligo di costruire in base agli abitanti di una città, un numero di case popolari da destinare ai cittadini.

-Obbligo da parte dei comuni di una rete di pista ciclabile a doppia corsia senza alcuna interruzione di arrivo o di partenza.

-Obbligo di usare la propria vettura per uso lavorativo

-Divieto da parte di tutti i cittadini di poter utilizzare la propria vettura di giorno. Ad eccezione per uso lavorativo o causa urgente o viaggio.

-Ogni città deve destinare un'area verde pari al 30% della propria grandezza a favore del passeggio e della vita all'aperto.

Questo per iniziare.
 

Sparagnauss

Chosen one
atleta dei giochi paralitici ha scritto:
non sono d'accordo, secondo me i gay non dovrebbero avere gli stessi diritti nostri perchè il loro amore è del tutto innaturale.

trollface.jpg
 

Wang

Typing Monkey
atleta dei giochi paralitici ha scritto:
non sono d'accordo, secondo me i gay non dovrebbero avere gli stessi diritti nostri perchè il loro amore è del tutto innaturale.


Problemi tuoi.
 

Wang

Typing Monkey
un certo tale ha scritto:
...E degli ebrei, wang? Cosa ci dici sugli ebrei?


Bè guarda, sotto le mie direttive il problema ebreo, o palestinese, o libanese, scomparirebbe. la tua domanda è già molto indietro rispetto al mio programma. Anche perchè, dimenticati che un ebreo possa godere di maggiori diritti o lussi come adesso.
 

Wang

Typing Monkey
atleta dei giochi paralitici ha scritto:
no, sono problemi anche tuoi. perchè secondo me anche gli amici dei froci dovrebbero morire.


...e non succederebbe. Quindi è solo problema tuo.
 

Felce

Spam Master
Wang ha scritto:
Ora stop alle domande, felce continua pure.


bene, anche se l'idea del thread è quella di porti delle domande libereda parte di chiunque, sempre che tu non abbia nulla in contrario, ovviamente.

nel frattempo continuo io: posso dire che sei stato chiaro su quel che riguarda il cambiare e rendere moderno l'atteggiamento e le abitudini degli italiani. ma per i giovani, per il mondo del lavoro, per il settore industriale e per i rapporti con le altre nazioni ed organizzazioni varie, cosa proporresti?
 
Alto