Info varie

Epitaffio

SoHead Technician
Molto orientativamente, quando è previsto l'inizio del primo turno? (giorni o mesi)

Ci si può unire a partita in corso?

Si può giocare come vassallo/cogiocatore/pg_di_spicco_di_un_giocatore?
 

Mabelrode

Get a life
Epitaffio ha scritto:
Si può giocare come vassallo/cogiocatore/pg_di_spicco_di_un_giocatore?

In effetti sarebbe figo per una persona che non ha moltissimo tempo e non vuole la parte puramente amministrativa...
 

Mabelrode

Get a life
Io ho intenzione di avere un contrasto ideologico interno tra lupi mannari (malvagissimi) e altri licantropi (più moderati).
Se qualcuno non ha tempo e vuole usare i lupi mannari del mio gruppo e il loro generale, per me va bene.
Ovviamente il generale avrà un bel peso politico visto che siamo in pochi e non esistono i nobili quindi si potranno fare delle belle giocate..


P.S: Sono uno stato piccolo (praticamente un clan) e avrò una politica estera quasi inesistente quindi lo consiglio solo ad una persona che ha poco tempo perchè più di tanto non potrà fare :zizi:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
meglio 1 giocatore per ogni stato. Se uno ha poco tempo fa uno stato microscopico, se ha pochissimo tempo fa uno stato microscopico vassallo di uno grande così non deve fare molte scelte in campo di politica estera.
 

Nemo

Chosen one
Per l'inizio del gioco una stima molto approssimativa potrebbe essere un mese :zizi:

Ci si potrà unire a partita in corso, e in teoria si può fare qualunque ruolo, ma sicuramente tra quelli da te citati il vassallo è il più interessante, meno impegnativo di uno stato indipendente, ma comunque non rischi di non avere niente da fare.
 

Nemo

Chosen one
Infatti quello che prende tanto tempo è la diplomazia, non certo la gestione. A fare gli ordini ci vuole un'oretta il giorno della consegna, è il mese di trattative su MSN precedente che succhia la vita :V
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
non ci saranno png quindi sarebbe un vero problema aggiungere dopo. ti conviene dire ora la razza che vuoi e precisare che vuoi uno stato piccolo vassallo di qualcuno poco rompi palle
 

Nemo

Chosen one
Sì, esatto. Se aspetti la mappa trovi tutte le sedie occupate ::3:

Se vuoi fare un vassallo puoi sempre inserirti dopo aver visto la mappa, ma fai prima a vedere quali sono gli stati nell'altro thread, dove sono locati non è poi così importante.

In ogni caso in linea di massima inserirei vassalli giocanti solo se il giocatore dello stato principale è d'accordo.
 

Finnen

FORSE Finnen
se vuoi fare il mio vassallo il mio concetto di vassallaggio sarà molto libero: paghi un tributo in oro/schiavi/cavalli e poi fai il cazzo che ti pare in tutti gli ambiti, tranne rubarmi le pecore.
 

Finnen

FORSE Finnen
se son consenzienti e non sempre costrette ad esser passive si
però poi esigo gli alimenti.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Insomma mi tocca fare diplomazia per decidere se fare uno stato indipendente o vassallo ancor prima di aver iniziato a giocare, ottimo :heil:
 

Nemo

Chosen one
Se vuoi fare uno stato indipendente dillo subito e un buco te lo trovo ::3:

Una volta fatta la mappa le cose diventano un po' più "rigide" :zizi:
 

Finnen

FORSE Finnen
eventualmente si potrebbe pensare ad un secondo "continente" se si raggiungono X giocatori che vogliono entrare quando s'è già iniziato
 

Nemo

Chosen one
Ci sono anche quelli che mollano dopo uno o due turni, quindi un paio di stati liberi magari ci saranno :V
 
Alto