Info varie

Epitaffio

SoHead Technician
Ho pensato a qualcosa a grandi linee ma ho bisogno di altre informazioni generiche.


Come si è messi a religioni/divinità/pantheon?
 

Nemo

Chosen one
C'è già un thread sulle religioni. Per il politeismo puoi decidere tu quali e quante divinità vengono adorate nel tuo regno e i loro nomi.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ah, ops.. a fondo pagina mi era sfuggito..

Quindi per quanto riguarda nomi o background vario spetta ai giocatori?
 

Nemo

Chosen one
Sì, potete scrivere quello che volete. Poi metto insieme io il background storico in base ai vostri.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Avevo intenzione di fare un popolo sullo stile militaristico/sacerdotale, molto improntato ai cavalieri teutonici/francesi quindi perlopiù corazzati pesantemente, forte disciplina e robe simili..

Leggendo velocemente la lista giocatori ho notato però che in molti si sono basati su di una cultura rivolta perlopiù alla religione :auhm:

Son accetti consigli dunque su cosa rivolgermi :zhat:
 
A

Anonymous

Guest
mh...vassallo dei miei elfi se ti interessa! Eh sono una razza di spicco!
 
A

Anonymous

Guest
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
:snob:
Scusa epi volevo risponderti ma stavo cenando per la seconda volta ieri sera.
L'impero warhammeriano puoi benissimo farlo :asd:

bardiel! Sei un grande è vero. Dobbiamo ultimare le cose per il 1145 appena ci sei contattami su MSN! Lamer!
 

Epitaffio

SoHead Technician
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
L'impero warhammeriano puoi benissimo farlo :asd:

Si come ti accennavo l'idea era simil paladini franchi e cavalieri teutonici di age of empire 2 e i sacerdoti guerrieri devoti a sigmar di warhammer fantasy.


GM%20Teutonico%20XII%20sec1.jpg


chosen_v_warriorPriest.jpg
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Epitaffio ha scritto:
Si come ti accennavo l'idea era simil paladini franchi e cavalieri teutonici di age of empire 2 e i sacerdoti guerrieri devoti a sigmar di warhammer fantasy.


[img-]http://www.masterclass.it/images/mcm/articoli/Figurini/gran_maestro_teut/GM%20Teutonico%20XII%20sec1.jpg[/img]

[img-]http://mythicmktg.fileburst.com/war/us/home/images/art/chosen_v_warriorPriest.jpg[/img]


Fai una teocrazia come la mia :look:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si infatti alla fine credo di fare così e via..

La tua religione da dove è ispirata? Magari ci posso ricamare intorno così evitiamo millemila divinità e religioni diverse
 
Alto