In attesa dei report...

- FatmikE -

Typing Monkey
magrebine, minorenni, tardone...

Ma perchè non vi fate un bel giretto dalle mie parti, che abbiamo le stangone Ucraine?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Andrebbero indubbiamente d'accordo..e pensa che lui esporta vino nel mondo.. quindi puttaniere ed ubriacone. Sono orgoglioso di lui :zizi:
- FatmikE - ha scritto:
magrebine, minorenni, tardone...

Ma perchè non vi fate un bel giretto dalle mie parti, che abbiamo le stangone Ucraine?

Suddenly, solutions. Thousand of them.

Quindi mabel io prendo la carrozza, ti passo a prendere, te prendi qualche damigiana di vino poi puntiamo sul rus di kiev a schiantarci un po' di slave.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
"Vi aspetto cari, sono tutta vostra! Ce n'è per tutti qui!"

fatchick.jpg
 

Mabelrode

Get a life
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Quindi mabel io prendo la carrozza, ti passo a prendere, te prendi qualche damigiana di vino poi puntiamo sul rus di kiev a schiantarci un po' di slave.

Aggiudicato.
Io intanto vado un pò in analisi per cercar di dimenticare la foto postata da mourinho :zizi:
 
A

Anonymous

Guest
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
...io mi sono scopato una 50enne, ho sposato una 25enne e questa mi ha dato un bel maschietto. Stefano I vi batte tutti in quanto a vigore :zhat:

Dici così solo perchè non hai idea di quante concubine ha Sigurd :D

Il problema è che in questo turno ho speso un sacco di tempo a mettere in piedi trattati commerciali e a trattare per ricomporre uno scisma, col risultato che non mi è rimasto un briciolo di tempo per la camera da letto.

...seru trombate questo turno insomma.
 

Finnen

FORSE Finnen
il mio è un prete 60enne, si è fottuto una 16enne e le ha impiantato un bel maschietto al primo colpo

Imam 'Abd al-Majīd al-Ḥāfiẓ, Califfo del Cairo, Erede di Fatima figlia del Profeta nonchè Gran nerchia d'Egitto

*fa l'autostop alla carrozza-puttantour*
 

- FatmikE -

Typing Monkey
raga, chi vuol partecipare al puttantour in ucraina si segni qua sotto.

Sono 3 monete il prossimo turno.. :sisidinet02:



.... :auhm:...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
- FatmikE - ha scritto:
raga, chi vuol partecipare al puttantour in ucraina si segni qua sotto.

Sono 3 monete il prossimo turno.. :sisidinet02:



.... :auhm:...
Con la MIA carrozza si viaggia gratis, ognuno porta i prodotti tipici per simpatia.
Io metto il mezzo, mabel il vino, zara ci fa fare ammenda ogni botta e te qualche squinzia extra.
Chi porta la droga?
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Con la MIA carrozza si viaggia gratis, ognuno porta i prodotti tipici per simpatia.
Io metto il mezzo, mabel il vino, zara ci fa fare ammenda ogni botta e te qualche squinzia extra.
Chi porta la droga?


sei morto tanto...il vino bizantino avvelenato e' li'
 
Alto